Ascoli Time
di Redazione Picenotime
31
L'Ascoli ha archiviato contro il Pordenone la quarta sconfitta in sei giornate di campionato, la seconda tra le mura amiche dopo quella per 2-0 contro il Lecce lo scorso 3 Ottobre. Sono rimasti 4 i punti in classifica dei bianconeri che in 540 minuti hanno realizzato solamente 3 reti (tutte nei primi tempi) a fronte di 7 incassate.
I massimi dirigenti del club di Corso Vittorio Emanuele, per il momento, non sembrano orientati a sollevare dall'incarico Valerio Bertotto, ma è evidente che dopo la peggior prestazione stagionale tanti aspetti sono sotto osservazione e per il destino del 47enne tecnico piemontese potrebbe risultare decisiva la gara con il Pisa in programma Sabato 7 Novembre alle ore 14 all'Arena Garibaldi.
CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA BERTOTTO POST ASCOLI-PORDENONE 0-1
riservata 1****
Se dovesse rimanere Bertotto, a Pisa prepariamoci ad un'altra partita sconcertante tipo quella di oggi
Ma si teniamocelo un altro pò
A posto. Ma che vuoi aspettare dopo pisa che dopo la figura indegna di oggi dove si e visto che la squadra non segue più l allenatore e gioca svogliata. Siamo proprio bravi ad avvantaggiare una diretta concorrente come il pisa. Queste sono partite da non sbagliare se ci vogliamo salvare. Ma se andiamo la sapendo che i giocatori non ci metteranno l anima per salvare il posto all allenatore è un altra sconfitta sicura. Il pisa e tutto contento se rimane questo allenatore. Spero di sbagliarmi .
In totale ci sono 31 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.