• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, anticipata di un giorno la partenza per Chiavari. Rifinitura a Coverciano

Ascoli Calcio, anticipata di un giorno la partenza per Chiavari. Rifinitura a Coverciano

di Redazione Picenotime

mercoledì 03 marzo 2021

E' ripresa questa mattina al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Andrea Sottil, che Sabato 6 Marzo alle ore 14 saranno impegnati al "Comunale" di Chiavari contro la Virtus Entella nel match valevole per la 27esima giornata del campionato di Serie B. I titolari della sfida persa ieri con il Pisa hanno svolto una seduta defaticante; tutti gli altri sono stati impegnai in un circuito neuromuscolare, in una seduta tattica ed in una partita a campo ridotto.

Il gruppo bianconero partirà con un giorno di anticipo per la trasferta ligure: domani alle ore 10:30 è fissato l'ultimo allenamento al Picchio Village; seguirà la partenza per Coverciano, dove nella mattinata di Venerdì 5 Marzo è in programma la seduta di rifinitura, prima del trasferimento a Chiavari. Contro l'Entella dell'ex tecnico bianconero Vincenzo Vivarini mancherà sicuramente il centrocampista Dario Saric, fermato per un turno dal Giudice Sportivo.

CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI PATRON PULCINELLI POST ASCOLI-PISA 0-2


© Riproduzione riservata

Commenti

Luca samb
mercoledì 03 marzo 2021

Pronti ai derby?


un pikkio da pescara
mercoledì 03 marzo 2021

E che vuol dire anticipare la artenza bisogba cambiare nister che è in totale confusione ci sono ancora tante partite x salvarci


un pikkio da pescara
mercoledì 03 marzo 2021

Ò luca samb se continuate a prendere 4 sberle non vi ci ritroviamo più


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.