• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Breda lavora su palle inattive a favore e sfavore. Sudtirol, non recupera Belardinelli

Ascoli Calcio, Breda lavora su palle inattive a favore e sfavore. Sudtirol, non recupera Belardinelli

di Redazione Picenotime

giovedì 13 aprile 2023

Allenamento mattutino a porte chiuse al Picchio Village per l'Ascoli in vista del match con il Sudtirol in programma Sabato 15 Aprile alle ore 14 allo stadio "Del Duca" per la 33esima giornata del campionato di Serie B. Riscaldamento tecnico, contrapposizioni tattiche, rapidità e palle inattive a favore e sfavore il programma svolto dal gruppo di Roberto Breda. Contro i biancorossi mancherà sicuramente lo squalificato Fabrizio Caligara. Verso il forfait sia Aljaz Tavcar che Amato Ciciretti. Domani è in programma la seduta di rifinitura al Picchio Village a porte chiuse alle ore 10:30. 

Seduta al mattino anche per il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli all'FCS Center a Maso Ronco, nella zona sportiva di Appiano. Contro l'Ascoli mancherà sicuramente lo squalificato Marco Pompetti. Rientrerà il difensore Alessandro Celli dopo aver scontato un turno di stop. Non sarà a disposizione il centrocampista Luca Belardinelli che una settimana fa ha accusato una lesione muscolare al retto femorale sinistro. Da valutare le condizioni anche dei centrocampista Luca Fiordilino ed Andrea Schiavone. La squadra dopo pranzo si è messa in viaggio in pullman con tappa in provincia di Ravenna, dove domani mattina alle ore 10:30 è fissata la rifinitura al Centro Sportivo San Zaccaria "Al Campo". A seguire il trasferimento nel Piceno. 

CLICCA QUI PER CONFERENZA STAMPA BISOLI PRE GARA


© Riproduzione riservata

Commenti

Giovanni Gennaretti
giovedì 13 aprile 2023

Io sono fiducioso mancano ancora 6 partite e prima o poi ste palle attive e inattive x chi gioca a calcio professionistico lo dovranno imparare, continuate così siete tutti noi,Caro Breda se un cristiano ce mette così tanto a morì, poro prete.


ceascu
venerdì 14 aprile 2023

Il problema del picchio è il portiere,para bene solo dopo due svarioni