• / Picenotime
  • / Ascoli Time
  • / Rimini-Ascoli 0-2, la voce di Tomei in sala stampa: "E' avvilente giocare davanti a 500 spettatori, rinnovo i complimenti a D'Alesio e ai suoi ragazzi"

Ascoli Time

Rimini-Ascoli 0-2, la voce di Tomei in sala stampa: "E' avvilente giocare davanti a 500 spettatori, rinnovo i complimenti a D'Alesio e ai suoi ragazzi"

di Redazione Picenotime

2

Francesco Tomei

Francesco Tomei

Francesco Tomei

Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Ascoli Francesco Tomei nella sala stampa dello stadio "Neri" al termine della partita vinta contro il Rimini nella quattordicesima giornata del girone B del campionato di Serie C.









Riproduzione riservata

Commenti

MIMMO
domenica 16 novembre 2025

Per le istituzioni italiane il modello inglese non ha insegnato nulla e non serve neanche applicarlo. Per evitare incidenti meglio tenere i tifosi ospiti a casa. E’ così che si educano i tifosi. Considerando che l’Ascoli ha un gran numero di tifosi a seguito, molte trasferte saranno vietato


marco
domenica 16 novembre 2025

Mister condivido tutto... La gente sono 10 anni che lo dicono.. hanno fatto solo la riforma dei 3 gironi e niente piu'... non è cambiato nulla quindi sappiamo tutti di chi è la colpa.... Gli stessi che magari sentendoti dire questo pensano magari anche di farcela pagare in qualche modo... Gli stessi che vietano le trasferte a rischio e non. Perché incapaci di gestire il tutto.. sarebbe bello che prima possibile venga qualcuno che sconbini questo circolo viziato.. Nel frattempo mister pensiamo a noi e a come preparare al meglio lo scontro diretto con l'arezzo e che ci sia servito ad imparare quello perso col Ravenna... Forza picchio e forza la gente onesta che non è mai ricambiata....