Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
Il Giudice Sportivo Emilio Battaglia ha squalificato per due giornate il difensore dell'Ascoli Riccardo Brosco dopo l'espulsione rimediata nei minuti finali del match con il Venezia allo stadio "Penzo" per "comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Quarta sanzione); per avere, al 44° del secondo tempo, rivolto un'espressione irriguardosa all'Arbitro". Il 29enne centrale bianconero entra anche in diffida dopo il quarto cartellino giallo stagionale.
Dopo la nona giornata del campionato di Serie B un turno di stop anche per Abou Ba del Cosenza, Simone Benedetti del Pisa, Birkir Bjarnason del Brescia, Andrea Costa della Reggiana, Michale Folorunsho della Reggina, Riccardo Fiamozzi dell'Empoli e Leandro Fernandes del Pescara, che salterà quindi la prossima gara contro l'Ascoli.
In casa bianconera prima ammonizione stagionale per i centrocampisti Michele Cavion ed Alberto Gerbo.
riservata 1****
Questo è un altro da tenere in considerazione che è stufo di giocare nell'Ascolto, perciò a gennaio via non serve, con Rossi le alternative si trovano, non è un comportamento da capitano, x essere sicuro che lo avessero squalificato non è bastata la quarta ammonizione in 9 partite ha anche risposto male all'arbitro, così era più sicuro, bell'esempio, via Bertotto, via Bifulco e Brosco, bisogna da subito ripristinare regole ed ordine.
Un altro giocatore che se dovesse andar via non sarà da rimpiangere. Gioca per Un’ammonizione a partita, ora seguita anche da una stupida espulsione che si cercato volutamente. Da qui alla fine sarà più il tempo che rimarrà fuori che in campo. Non ha più rispetto per la maglia, per i tifosi e per la società. Subito fuori squadra in attesa di mandarlo via a Gennaio.
Sia brosco che cavion anno manifestato di non voler più srare con noi accontenrateli non perderemo niente visto i loro rendimenti via via
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.