Ascoli Time
di Redazione Picenotime
3
L'allenatore dell'Ascoli Roberto Breda, dopo l'allenamento mattutino al Picchio Village, ha convocato 24 calciatori per il match con il Como in programma Sabato 22 Aprile alle ore 14 allo stadio "Sinigaglia" per la 34esima giornata del campionato di Serie B. Out lo squalificato Francesco Forte e gli infortunati Davide Marsura (contusione alla caviglia rimediata in allenamento), Aljaz Tavcar ed Amato Ciciretti. Torna in gruppo il centrocampista Eddy Gnahorè dopo il lungo stop (non veniva convocato da Ascoli-Cittadella dello scorso 3 Settembre, gara in cui rimase in panchina). Fuori per scelta tecnica il centrocampista Alassane Sidibe. In diffida ci sono Davide Marsura, Danilo Quaranta, Mirko Eramo, Eric Botteghin e Federico Dionisi. La squadra, dopo pranzo, è partita in pullman verso Como.
PORTIERI: 12 Bolletta, 13 Guarna, 1 Leali
DIFENSORI: 17 Adjapong, 55 Bellusci, 33 Botteghin, 20 Donati, 54 Falasco, 21 Giordano, 5 Quaranta, 4 Simic
CENTROCAMPISTI: 77 Buchel, 8 Caligara,18 Collocolo, 27 Eramo, 23 Falzerano, 32 Giovane, 6 Gnahoré, 28 Proia
ATTACCANTI: 9 Dionisi, 15 Gondo, 7 Lungoyi, 90 Mendes, 29 Palazzino
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA BREDA PRE COMO-ASCOLI
riservata 1****
Ma perchè Sidibe non viene mai convocato?
Sono curioso di sapere queste uscite ad effetto, del tipo " xche' Sibide non è convocato", primo chi è Sibide un veterano, un esperto, uno noto conosciuto ai più x valori sportivi?
È arrivato in prestito e da poco, avrà giocato qualche partita nella primavera da dove proviene, NOi abbiamo i soliti noti primavera che vengono convocati solo x far numero legale, stiamo in zona retrocessione e qualcuno si domanda xche non viene convocato Sibide, a me sembra veramente di stare su Marte sentire certe domande. In mezzo a una miriade di magagne sembra come infierire con una lama su una ferita aperta.
Non viene convocato perché probabilmente più di quello non è …. Sempre Forza Picchio. Grande G.G.