• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pedro Mendes si allena in Portogallo per farsi trovare pronto al raduno

Ascoli Calcio, Pedro Mendes si allena in Portogallo per farsi trovare pronto al raduno

di Redazione Picenotime

martedì 27 giugno 2023

Sono molti i calciatori dell'Ascoli che hanno ripreso ad allenarsi in proprio in vista del ritiro estivo in programma a Cascia dal 16 al 29 Luglio, con il raduno in città previsto qualche giorno prima per visite mediche e test atletici. 

Pedro Mendes ha postato oggi una foto durante una sessione mattutina di pesi allo studio di personal trainer "Onze" che si trova a São Torcato, nei pressi di Guimarães, in Portogallo. L'attaccante lusitano, che il prossimo 1° Agosto compirà 24 anni, è tornato in patria per godersi un periodo di vacanza durante il quale non mancano le finestre di preparazione atletica. 

La sua prima stagione in maglia bianconera si è chiusa con 30 presenze in Serie B (11 da titolare per complessivi 1.247 minuti in campo) più altri 58 minuti dall'inizio nel match di Coppa Italia al "Ferraris" con la Sampdoria. A referto 4 gol pesanti in altrettanti match vinti: Ascoli-Cagliari 2-1, Modena-Ascoli 0-1, Ascoli-Brescia 4-3 ed Ascoli-Pisa 2-1. Ha sfornato anche 1 assist di testa per il gol di Federico Dionisi al "Penzo" di Venezia.

Il 29 Agosto 2022 l'Ascoli prelevò Pedro Mendes a titolo definitivo dallo Sporting Lisbona, a fronte di 500mila euro, facendogli firmare un contratto fino al 30 Giugno 2025.


Foto da Instagram Pedro Mendes

Foto da Instagram Pedro Mendes

© Riproduzione riservata

Commenti

28marzo
martedì 27 giugno 2023

Grande Pedro quest'anno doppia cifra. Fac


remo
martedì 27 giugno 2023

Grandissimo Pedro, il nostro Braveheart!!!


wall_e
martedì 27 giugno 2023

Sarebbe opportuno prolungargli il contratto di almeno un anno. Abbiamo fatto il rinnovo a Bucchi nonostante i risultati non buoni, non possiamo prolungare il contratto di Pedro?


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.