Ascoli Time
di Redazione Picenotime
15
L’allenatore dell’Ascoli Francesco Tomei ha parlato nella sala stampa dello stadio “Del Duca” al termine del match pareggiato contro la Pianese nel primo turno del girone B del campionato di Serie C.
“È mancata la cosa più importante: buttarla dentro. Togliendo questo sono veramente contento. I ragazzi hanno dominato la partita, sono assai felice per come sono andate le cose. Nel primo tempo era anche difficile scardinare il loro 3-5-2. Faccio i complimenti ai ragazzi ed a questo stadio che è meraviglioso. Spero di ripagare questo pubblico prima possibile. Stiamo mettendo in campo meccanismi che hanno bisogno di lavoro e di tempo. In questo momento non siamo fluidi ma i ragazzi iniziano a capire le dinamiche e gli spazi. Questa è la strada giusta, i risultati arriveranno. Dobbiamo imparare ad essere cinici perché quando costruisci 5-6 palle gol una la devi mettere dentro. Non era semplice creare tanto contro una squadra che si difende bene. C’è rammarico per non aver portato a casa tre punti, ma sono felice della prestazione’’.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA TOMEI AL NOSTRO MICROFONO IN ZONA MISTA
In sala stampa ha parlato anche l'attaccante bianconero Ferdinando Del Sole.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA DEL SOLE AL NOSTRO MICROFONO IN ZONA MISTA
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!
abbiamo dominato la partita?la pianese ha avuto 3 occasioni clamorose ma almeno stemece zitti apparte il gol annullato e.possesso palla nella.nostra metà campo dove sono le occasioni c'erano 10mila.persone ce li dovevamo mangiare.
Mister, non cominciamo con queste dichiarazioni. Silipo, d'uffizi e corazza, insieme a Milanese, tra i peggiori ed hai atteso 70 minuti per cambiare qualcuno... La palla deve entrare e siamo d'accordo, ma momenti segnano loro... All'84.mo ringrazia Bellini (non il canadese...)
Mi è piaciuta la grinta che l'anno scorso non c'era proprio,mi è piaciuto anche il giro palla....sono preoccupato invece nel vedere la facilità con cui quelli della pianese sono arrivati 2 volte davanti la porta x fortuna clamorosamente fallite.
In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.