• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Collocolo prolunga il contratto: “Ricambierò fiducia della Società con il massimo impegno”

Ascoli Calcio, Collocolo prolunga il contratto: “Ricambierò fiducia della Società con il massimo impegno”

di Redazione Picenotime

mercoledì 26 ottobre 2022

Michele Collocolo nella giornata di ieri ha rinnovato fino al 30 Giugno 2025 il suo contratto con l'Ascoli. Il 12 Luglio 2021 il centrocampista pugliese, che il prossimo 8 Novembre compirà 23 anni, era stato prelevato a titolo definitivo dal Cesena con accordo triennale. In questa stagione ha giocato 10 gare nel campionato di Serie B (con un gol contro la Ternana ed un assist per Pedro Mendes nell'ultimo match con il Cagliari) più una presenza con gol in Coppa Italia contro la Sampdoria, per complessivi 900 minuti in campo. 

Ecco il comunicato ufficiale: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver rinnovato il contratto con Michele Collocolo fino al 30 Giugno 2025. Un riconoscimento meritato per il ventiduenne centrocampista tarantino, arrivato in bianconero nella stagione sportiva 2021/22 per cimentarsi per la prima volta in Serie B. Con la maglia del Picchio ha finora all’attivo 46 presenze, 5 gol e 4 assist. A Michele, che fa del sacrificio, dell’umiltà e della dedizione i suoi punti di forza, l’augurio del Club per una carriera sempre più prestigiosa".

Queste le parole di Collocolo dopo la firma: "Sono molto contento di questo rinnovo, ringrazio la Società per la fiducia che mi sta dimostrato e che ricambierò sul campo con il massimo impegno". 


Foto da Ascolicalcio1898.it

Michele Collocolo

Michele Collocolo

© Riproduzione riservata

Commenti

Piero
mercoledì 26 ottobre 2022

Bella notizia....forza Michele


asnkvola
mercoledì 26 ottobre 2022

Valore attuale 3 milioni di euro almeno, può giocare in serie A e si vede,persona seria senza grilli sulla testa,ora mi auguro Dionisi e Botteghin ma credo che su Botteghin già c'è l'opzione per un ulteriore anno.


FermoBn
mercoledì 26 ottobre 2022

Finalmente 1 bella notizia.


In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.