• Ascoli Time
  • Ultras 1898: “Se si vuole essere degni di allenare l'Ascoli, non si abbandona la squadra al termine della gara”

Ultras 1898: “Se si vuole essere degni di allenare l'Ascoli, non si abbandona la squadra al termine della gara”

di Redazione Picenotime

sabato 17 settembre 2022

Gli Ultras 1898, al termine del match perso 3-1 dall'Ascoli contro il Parma allo stadio "Del Duca" nella sesta giornata del campionato di Serie B, hanno pubblicato un post sui propri profili social ufficiali in cui imputano all'allenatore Cristian Bucchi il fatto di non essersi presentato sotto la Curva Nord insieme alla squadra dopo il triplice fischio finale. 

"Pensiamo che squadra e staff siano un gruppo dentro e fuori dal campo, dove i risultati si ottengono insieme, così come le prestazioni opache non sono mai colpe solo del singolo. Applausi e fischi da parte dei tifosi si prendono insieme. Se si vuole essere degni di essere allenatori dell'Ascoli, è bene assumersi le proprie responsabilità e non abbandonare la squadra al termine della gara, al di la delle colpe o dei meriti".

Questa la spiegazione di mister Bucchi in conferenza stampa su quanto accaduto: "Ho un'abitudine. Prima della partita non vado mai in campo ed a fine partita vado in mezzo al campo per salutare gli arbitri e gli avversari, do il cinque ai miei giocatori e poi torno subito dentro. A fine partita, nel bene e nel male, credo che sia un momento dei calciatori. Poi la faccia la vengo a mettere davanti a voi in sala stampa perchè è giusto prendersi le responsabilità quando le cose vanno male. Non è per paura che non sono andato sotto i tifosi, anzi sono uscito da solo e se c'è qualcuno che vuole fischiarmi e contestarmi lo potrebbe fare meglio quando sono isolato piuttosto che in gruppo...". 

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA BUCCHI POST GARA


© Riproduzione riservata

Commenti

Luigi70
sabato 17 settembre 2022

Pulcinelli se ci sei batti un colpo.


Giuliano
sabato 17 settembre 2022

sig.allenatore se hai un po' di coraggio dai subito le dimissioni.hai perso il filo della matassa.quando incontri squadre come Cittadella Perugia oggi Parma che ti pressano alto non ti fanno ripartire per il nostro picchio è notte fonda e non hai soluzione.cittadella un punto Perugia 0 punti Parma 0 punti tre partite con 9 punti a disposizione ne hai preso uno.a Natale siamo già retrocessi.allora per il bene del PICCHIO vattene subito.sempre forza picchio


asnkvola
sabato 17 settembre 2022

O Dionisi torna titolare o tu te ne torni al mare


In totale ci sono 21 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.