Ascoli Time
di Redazione Picenotime
8
E' iniziata alle ore 10:00 di oggi la terza ed ultima fase - con vendita libera - della campagna abbonamenti "Lunga vita alla Regina!" lanciata dall'Ascoli Calcio per la stagione sportiva 2025/2026
Alle ore 19:00 di stasera, Giovedì 14 Agosto, è salito a quota 6.578 il dato degli abbonati. Ci sarà tempo fino al calcio d'inizio della prima partita di campionato che il Picchio disputerà allo stadio "Del Duca" contro la Pianese Sabato 23 Agosto alle ore 18:00. Tra prima e seconda fase è stata già raggiunta la cifra record di 6.505 tessere sottoscritte.
Il club bianconero ricorda agli abbonati della stagione sportiva 2025/2026 ed a coloro che devono ancora sottoscrivere l’abbonamento che, in caso di deterioramento o smarrimento del titolo di accesso, non sarà possibile ricevere il duplicato. Si invita a stampare più copie dell’abbonamento o, in caso di acquisto online, a conservare il file.
CLICCA QUI PER INFO E COSTI CAMPAGNA ABBONAMENTI 2025
Dopo ferragosto, dovrebbe esserci l'ultima folata fino al fischio d'inizio
se portassero la possibilità’ di cambio nominativo da 5 a 10 partite ci sarebbe il sold out di abbonati e la garanzia di avere lo stadio sempre pieno
Mi è giunta voce che tifosi del porto d'Ascoli fanno l'abbonamento per il Picchio pur di venire a vedere il derby al DEL DUCA.
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.