• Ascoli Time
  • Ascoli-Pescara 1-2, Baldini: ''Dovevamo approfittare del loro momento di difficoltà. Felice per Vergani''

Ascoli-Pescara 1-2, Baldini: ''Dovevamo approfittare del loro momento di difficoltà. Felice per Vergani''

di Redazione Picenotime

domenica 06 ottobre 2024

L’allenatore del Pescara Silvio Baldini ha parlato nella sala stampa dello stadio “Del Duca” al termine del match vinto contro l’Ascoli nell’ottava giornata del girone B del campionato di Serie C.

“Sono contento perché venire qui e vincere non è facile. Loro stanno vivendo un momento di difficoltà e dovevamo approfittare di questo. Sono felice per Vergani che ha realizzato un grande gol, se lo merita. Abbiamo un gruppo di ragazzi straordinario che sta lavorando sodo. Anche stasera dal punto di vista fisico la squadra è stata straordinaria. Il Pescara si deve allenare ceercando di andare sempre oltre i limiti. I ragazzi lo hanno imparato con Zeman e noi dobbiamo continuare su questa strada tracciata. Possiamo sfruttare il lavoro fatto in questi anni. Considerando la partita rinviata col Milan Futuro credo che sabato prossimo organizzeremo un'amichevole. La festa a fine partita? Il calcio è passione e folklore. Bello vedere i tifosi. Sogniamo una realtà che ancora non c'è, ma che vogliamo realizzare''.


CLICCA QUI PER INTERVISTA BALDINI IN ZONA MISTA AL NOSTRO MICROFONO POST GARA


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Silvio Baldini

Silvio Baldini

© Riproduzione riservata

Commenti

28marzo
domenica 06 ottobre 2024

Mister avete sparato contro la croce rossa e se ne sta vantando lei e i suoi giocatori? ma x favore i conti si tirano alla fine.


tony
domenica 06 ottobre 2024

28marzo , ma secondo cosa doveva dire ? Il Pescara al contrario dell'Ascoli non punta certo alla promozione diretta , quella è una cosa che riguarda solo la Ternana, vero che i bianconeri sono in grave difficoltà ed oggi lo hanno dimostrato perchè i biancazzurri hanno meritato di vincere , , probabilmente con la cura Di Carlo le cose miglioreranno in attesa del mercato di riparazione,