Ascoli Time
di Redazione Picenotime
6
L'Ascoli ha fatto molta fatica a trovare continuità tra i pali dopo l'addio di Nicola Leali al termine del campionato di Serie B 2022/2023. Negli ultimi travagliati 24 mesi sono stati infatti ben cinque i portieri che si sono alternati.
Nel corso della stagione 2023/2024 Davide Barosi ha collezionato 1 presenza in Coppa Italia e 3 nel torneo cadetto. L'esperto Emiliano Viviano ha poi giocato 27 gare di Serie B con 32 gol subiti e 9 clean sheet. E' stata infine il turno del colombiano Devis Vasquez che ha disputato 10 incontri con 8 reti al passivo e 5 clean sheet.
Nell'annata agonistica appena andata in archivio si sono alternati in porta Alessandro Livieri e Matteo Raffaelli. Il classe 1997, arrivato in prestito dal Pisa, ha messo a referto 23 presenze in Serie C con 29 reti incassate e 4 clean sheet. Il ventenne estremo difensore sotto contratto fino al 30 Giugno 2029 ha invece giocato 17 gare ufficiali: 2 in Coppa Italia Serie C e 15 in campionato con 17 gol al passivo e 4 clean sheet.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
E qui taluni(i soliti ct)hanno scritto più volte che era 1 brocco!!!
Ogni esempio del passato è un dolore sempre più forte, c'è solo una strada per uscire da questo incubo. FALLIRE
GIURO CHE SE FALLIAMO FACCIO UNA SETTIMANA DI FESTA.
se lu cucciò di Castori avesse fatto giocare Vasquez appena arrivato, al posto del pensionato Viviano, non eravamo retrocessi. è un dato di fatto
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.