• / Picenotime
  • / Ascoli Time
  • / Ascoli Calcio, il report dell'intensa prima giornata di raduno. Dal 7 Luglio allenamenti di gruppo al Picchio Village

Ascoli Time

Ascoli Calcio, il report dell'intensa prima giornata di raduno. Dal 7 Luglio allenamenti di gruppo al Picchio Village

di Redazione Picenotime

Primo giorno di preparazione oggi per i bianconeri, che si sono ritrovati stamane alle ore 9:30 all’Hotel "La Corte del Sole" per il raduno. Presenti i trenta convocati, ai quali si sono aggiunti il 20enne terzino sinistro Simone Giordano, ufficializzato questa mattina ed il 28enne fantasista Amato Ciciretti, in procinto di tornare in bianconero. Ad accogliere mister Cristian Bucchi, calciatori e staff i massimi esponenti del club, da patron Massimo Pulcinelli al presidente Carlo Neri, fino all’amministratore delegato Andrea Leo, al neo direttore generale Domenico Verdone, al direttore sportivo Marco Valentini e a Massimo De Santis, nominato responsabile delle relazioni esterne e istituzionali.

Alle 11:15 il gruppo, a bordo del pullman, ha raggiunto l’azienda Fainplast, principale sponsor da anni e che nella stagione sportiva 2022/2023 avrà il proprio marchio sul fronte maglia delle divise da gioco in via esclusiva. La comitiva bianconera è stata guidata dal numero 1 di Fainplast, il Cavaliere Battista Faraotti, in un tour all’interno dell’azienda fino alle aree produttive. Alle ore 12 tutti in conferenza stampa nel corso del quale sono state presentate la campagna abbonamenti e le nuove divise da gioco. Hanno preso parte alla conferenza anche il patron di Distretti Ecologici, Bernardino Passeri, il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti e l’assessore allo sport Nico Stallone. Al termine, tutti a pranzo all’Hotel "La Corte del Sole" con il top management e i principali sponsor bianconeri. La squadra, dopo il riposo pomeridiano, si è ritrovata alle ore 18 al Picchio Village per una seduta atletica.

Fino a Giovedì i bianconeri saranno impegnati in visite mediche al mattino e test atletici al pomeriggio. Dal 7 Luglio inizieranno gli allenamenti di gruppo e, proprio nel primo giorno di lavoro collettivo, ad assistere alla seduta saranno in via esclusiva i possessori dei token, che avranno acquistato l’ambito titolo entro domani, Martedì 5 Luglio. I tifosi assisteranno così all’allenamento e potranno incontrare capitan Federico Dionisi e compagni prima della sessione. Domenica 10 Luglio è poi fissata la partenza per il ritiro di Cascia presso l'Hotel "La Reggia" della Famiglia Magrelli, nel pomeriggio di Mercoledì 13 Luglio spazio alla prima amichevole stagionale ad Amatrice allo stadio "Paride Tilesi" (CLICCA QUI PER DETTAGLI).




riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti