• Ascoli Time
  • Parma, seduta domenicale defaticante. Lunedì di riposo e poi al lavoro per l'Ascoli

Parma, seduta domenicale defaticante. Lunedì di riposo e poi al lavoro per l'Ascoli

di Redazione Picenotime

domenica 12 febbraio 2023

E' il Parma il prossimo avversario dell'Ascoli nel match in programma Sabato 18 Febbraio alle ore 14 allo stadio "Tardini" per la 25esima giornata del campionato di Serie B.

Seduta al mattino oggi per i crociati di Fabio Pecchia dopo la partita pareggiata 1-1 ieri al "Liberati" contro la Ternana. Sul campo 1 del Centro Sportivo di Collecchio la squadra è stata divisa in due gruppi: chi ha giocato di più contro la Ternana ha svolto lavoro in palestra e defaticante, mentre chi ha giocato meno o non è sceso in campo ha svolto attivazione generale, trasformazione in campo e lavoro di forza, esercitazione tecnica, esercitazione tattica per reparti, una partita a campo ridotto e lavoro atletico. Domani è previsto un giorno di riposo, la preparazione riprenderà nella mattinata di Martedì 14 Febbraio. 

Il Parma ha raccolto finora 34 punti con un bottino di 9 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte, con 30 gol fatti e 26 subiti. Tra le mura amiche sono arrivati 22 punti in in dodice partite con 7 successi, un solo pari e 4 ko (18 reti all'attivo, 11 al passivo). 

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTE PECCHIA E BERNABE' POST TERNANA-PARMA 1-1


Foto da Parmacalcio1913.com

Foto da Parmacalcio1913.com

© Riproduzione riservata

Commenti