• Ascoli Time
  • Santarcangelo-Ascoli, tifosi bianconeri pronti ad un altro esodo

Santarcangelo-Ascoli, tifosi bianconeri pronti ad un altro esodo

di Redazione Picenotime

martedì 21 aprile 2015

È stata attivata la prevendita relativa alla partita tra Santarcangelo e Ascoli Picchio, in programma Domenica 26 Aprile allo stadio "Valentino Mazzola" per la 36esima giornata del girone B di Lega Pro.

I tifosi bianconeri potranno acquistare, purché muniti della “Tessera del Tifoso”, i biglietti in prevendita soltanto nel settore Ospiti a partire da Martedì 21 Aprile fino alle ore 19 di Sabato 25 Aprile on line sul circuito “Ticketland2000” o nei punti vendita autorizzati nel capoluogo piceno. Il prezzo del biglietto relativo al settore Ospiti è pari ad 10 euro più diritti di prevendita. Il club gialloblù ha comunicato inoltre che il giorno della partita non verranno venduti biglietti ai residenti nella provincia di Ascoli Piceno in nessun settore dello stadio, anche a coloro in possesso della “Tessera del Tifoso”. Sono 948 i tagliandi a disposizione dei tifosi del Picchio. 

Nel frattempo, sul sito ufficiale del club gialloblù, ha parlato il 24enne fantasista Riccardo Berardino: "Dopo la vittoria del Prato contro il Teramo siamo tutti lì nelle zone calde. Però io sono uno che non guarda tanto alla classifica, penso in particolare a fare bene domenica contro l’Ascoli, dato che è il nostro prossimo avversario. Ce la vedremo contro una grande squadra che lotta per vincere il campionato. Quindi concentriamoci sull’Ascoli e basta. Indubbiamente la condizione fisica è importante, a maggior ragione se affronti giocatori d’esperienza e meritevoli di categorie superiori come quelli dell’Ascoli. Non da meno il fattore mentale: in queste situazioni bisogna essere calmi e allo stesso modo capire che non c’è nulla da perdere". 

© riproduzione riservata

stadio valentino mazzola - santarcangelo

stadio valentino mazzola - santarcangelo