Ascoli Calcio, Black e Platinum Card per avere il Picchio sempre con sè
di Redazione picenotime
mercoledì 14 ottobre 2020
L’Ascoli Calcio, attraverso una nota ufficiale sul proprio sito, "accoglie favorevolmente la volontà manifestata da molti tifosi bianconeri di voler supportare il Club in una stagione sportiva in cui non è possibile dare il proprio contributo attraverso la sottoscrizione delle tessere di abbonamento. Il Club di Corso Vittorio lancia due membership card, simbolo di passione, appartenenza e supporto alla squadra: #supporterascolicalcio è il claim che contraddistingue l’iniziativa, rivolta a chi vuole portare con sé in ogni momento della giornata un pezzetto di Ascoli Calcio, a chi ha i colori bianconeri che scorrono nelle vene, a chi si sente parte di un territorio, di una fede e di un modo viscerale di vivere l’Ascoli".
Sono due le membership che è possibile prenotare da Giovedì 22 Ottobre a Sabato 14 Novembre presso l’Ascoli Store di via Cairoli o, per chi non risiede in città, richiedendo le card online (www.ascolicalcio1898.it/store/).
“Passione Ascoli” è il sentimento che le accomuna entrambe, ma si tratta di due card differenti fra loro per packaging e per contenuti esclusivi:
La BLACK CARD, personalizzata con il proprio nome e cognome, è contenuta in una esclusiva scatola nera e dà diritto ad uno sconto del 10% presso l’Ascoli Store, sullo shop online e presso una serie di attività convenzionate. Consente di poter ricevere 1 biglietto omaggio per una partita dell’Ascoli, 1 gadget personalizzato, la foto della squadra autografata e, novità assoluta, la possibilità di visionare un video emozionale in realtà aumentata semplicemente puntando il proprio cellulare sul logo della scatola contenente la card. Il prezzo della BLACK CARD è di 100,00 €.
La PLATINUM CARD, personalizzata con il proprio nome e cognome, è contenuta in una scatola vintage di latta color platino e dà diritto ad uno sconto del 20% presso l’Ascoli Store, sullo shop online e presso una serie di attività convenzionate. Consente di poter ricevere 2 biglietti omaggio per una partita dell’Ascoli, 1 gadget personalizzato, la foto della squadra autografata, una maglia bianconera ufficiale con video in realtà aumentata, visibile puntando il proprio cellulare sullo scudetto, contenuti multimediali esclusivi e la partecipazione ad un webinar o incontro con il Mister o un calciatore dell’Ascoli. Il prezzo della PLATINUM CARD è di 500,00 €.
Una volta prenotata la BLACK CARD o la PLATINUM CARD, è possibile ritirarla a partire dal 2 dicembre (allo store di via Cairoli per coloro che l’hanno prenotata in negozio o riceverla presso la propria abitazione per chi l’ha prenotata online).
© Riproduzione riservata
Commenti
luca
mercoledì 14 ottobre 2020
non abbiamo l'anello al naso .500 euro per non avere niente
San Marco
mercoledì 14 ottobre 2020
Idea azzeccatissima , un bel gesto che ci consente di essere vicini al nostro Club ed allo stesso tempo di dare un piccolo contributo in un momento così difficile per i colori del Grande Magico Picchio. Lo farò con molto piacere, bastano soltanto saltare 2 serate in pizzeria . Vuoi mettere ..?? Sempre ForzaAscoli.
remo
mercoledì 14 ottobre 2020
Bellissima iniziativa, io farò di certo la Black, FAC!
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, è di Varone il minutaggio più alto. Solo due match saltati, 5 reti con peso specifico rilevante
ven 02 maggio • Ascoli Time

Monteprandone, il calendario dei controlli con autovelox nel mese di Maggio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Il Successo dei Franchising per Celiaci: cosa sapere
ven 02 maggio • Curiosità

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time
