Modena, Armellino: “Ad Ascoli gara difficilissima, troveremo un clima infuocato ma andremo a battagliare”
di Redazione Picenotime
martedì 04 ottobre 2022
Marco Armellino è uno dei giocatori più esperti del Modena che si appresta ad affrontare l'Ascoli nel match in programma Sabato 8 Ottobre alle ore 14 allo stadio "Del Duca" per l'ottava giornata di Serie B. Il 33enne centrocampista ha collezionato finora 4 presenze in campionato (tutte da titolare) per complessivi 321 minuti in campo.
"Sabato è stato un punto di svolta per il risultato, non per le prestazioni perché già in passato ne abbiamo offerte di importanti, dobbiamo continuare così. Abbiamo parlato anche col mister e ci siamo detti che non c’è mai stata una partita in cui non abbiamo meritato la vittoria. Sabato finalmente è arrivata, anche se con sofferenza e questo ci deve dare entusiasmo e voglia. Abbiamo messo l’elmetto dall’inizio alla fine, ma anche in altre partite lo avevamo fatto. Abbiamo sofferto e vinto contro una squadra forte che aveva vinto già cinque partite, con tanti gol fatti e pochissimi subiti. Siamo stati bravi e dobbiamo continuare così - ha dichiarato Armellino oggi in conferenza stampa -. La mia condizione? Ho un problema al piede, è una patologia che può andare venire e andare via da sola e la stiamo gestendo. Io vorrei giocare tutte le partite, ne ho dovute saltare due ma d’ora in poi le voglio giocare tutte; ora sto meglio comunque. Gerli e Pergreffi? Sono stati rientri importanti per il gruppo e per la squadra, si sente quando manca Gerli; l’anno scorso ha fatto la differenza e si è sentito anche il ritorno del capitano. Chi ha giocato prima però non ha demeritato. Il gruppo è forte e la squadra è forte. Poli? Lo abbiamo accolto a braccia aperte, deve entrare in condizione e speriamo che ci dia il suo contributo, ma il suo curriculum parla da solo; lo aspettiamo. L'Ascoli? Sarà una partita difficilissima, su un campo ostico e contro una squadra che non sta attraversando un buon momento, ma qualsiasi partita fuori casa è una battaglia. Faremo la nostra partita come abbiamo sempre fatto. Troveremo un clima infuocato, ma andremo a battagliare per portare a casa punti perché servono anche quelli fatti in trasferta. I tifosi? Non si può dire niente, ci hanno sempre incitato ma è normale che fossero scontenti, li avevamo abituati bene l’anno scorso. Nonostante tutto ci hanno sempre aiutati, anche domenica poteva essere difficile tifarci perché all’inizio stavamo subendo ma ci hanno incitati lo stesso. Il gruppo? C’è sempre stato, mancava l’entusiasmo della vittoria, ma il gruppo c’era, c’è e ci sarà. Dopo una vittoria sofferta e dopo cinque sconfitte non si poteva sbagliare ed è stato giusto festeggiare. Ora abbiamo già azzerato però e pensiamo ad Ascoli".
© Riproduzione riservata
Commenti
reza
martedì 04 ottobre 2022
Visto che magia persiano funzionato con Benevento continuiamo con magia siete d'accordo o.ladciamo stare la magia persiano.fatemi sapere.
davidw
martedì 04 ottobre 2022
X QUANTO RIGUARDA ME CARO REZA X ME PUOI CONTINUARE DA SABATO FINO ALL ULTIMA DI CAMPIONATO (MAGGIO).... QUALSIASI COSA CHE VA A FAVORE DEL NOSTRO AMATO PICCHIO X ME VA HENE ....EPPOI SONO SCARAMANTICO DI NATURA...QUANDO LE COSE PORTANO BENE....... BISOGNA CONTINUARE COSÌ....VAI REZA..... CONTINUA PURE
giam.
martedì 04 ottobre 2022
Vai REZA io sono d'accordo con davidw
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

A Montegallo viaggio esplorativo con 'Note di Lavanda': i Monti Sibillini si vestono di profumi e musica
lun 14 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, iniziati gli allenamenti a Cascia al centro sportivo Magrelli Active
lun 14 luglio • Ascoli Time

Confartigianato Macerata-Ascoli-Fermo: ''Dazi USA, la guerra commerciale porterà solo sconfitti''
lun 14 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli: Master in Ecodesign ed Ecoinnovazione, presentazione dei prototipi per l’abitare contemporaneo
lun 14 luglio • Comunicati Stampa

San Benedetto del Tronto: Unione Sportiva Acli, ''Scacchi in piazza''
lun 14 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il rione Lame trionfa al 25° Palio del Pattìno
lun 14 luglio • Sport

Ascoli Calcio, Bernardino Passeri prima del ritiro: “Ho chiesto trasparenza e lealtà. Non mi piace proprio perdere”
lun 14 luglio • Ascoli Time

Una presa in carico efficace e personalizzata con la nuova Rete Malattie Infettive della Regione Marche
lun 14 luglio • Salute

Ascoli Piceno: Meeting Progetto CRESCOAdria su scambio buone pratiche per adattamento ai cambiamenti climatici
lun 14 luglio • Eventi e Cultura

Monteprandone, grande successo per il 4° Cassandra Fest: serata conclusiva con i Patagarri
lun 14 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli, arresto in esecuzione di un ordine di carcerazione per un 35enne: trasferito nel carcere di Marino del Tronto
lun 14 luglio • Cronaca
