Ascoli Time

Ascoli Calcio, Tomei ne convoca 27 per la gara con la Pianese. Non c'è Cosimi

di Redazione Picenotime

3

Picchio Village

Picchio Village

Picchio Village

L'allenatore dell'Ascoli Francesco Tomei, dopo la rifinitura mattutina al Picchio Village, ha convocato 27 calciatori per il match con la Pianese in programma alle ore 18:00 allo stadio "Del Duca" per la prima giornata del girone B del campionato di Serie C. Non presenti in lista Lorenzo Cosimi e Francesco De Witt.


PORTIERI: 1 Vitale, 46 Barosi, 99 Raffaelli


DIFENSORI: 3 Nicoletti, 17 Guiebre, 19 Menna, 20 Caucci, 23 Alagna, 27 Cozzoli, 30 Curado, 33 Rizzo


CENTROCAMPISTI: 4 Damiani, 5 Odjer, 6 Ndoj, 8 Carpani, 21 Lo Scalzo, 24 Bando, 62 Milanese


ATTACCANTI: 7 Silipo, 10 Del Sole, 11 Oviszach, 14 Gorica, 15 D’Uffizi, 18 Corazza, 29 Palazzino, 67 Gagliardi, 9 Chakir.




CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA TOMEI PRE GARA





Riproduzione riservata

Commenti

Sajongibiaconconero
sabato 23 agosto 2025

Chissà come mai non c'è Cosimi...ho seguito gli allenamenti questa settimana e credo che non avesse problemi fisici...spero che il mister non abbia preferito Caucci a Cosimi perchè sarebbe un errore..poi con Alagna titolare...nelle amichevoli estive ha giocato molto bene e ben figurato ed ho paura che nessuno si accorga del suo evidente valore o non voglia accorgersene per un qualche motivo inspiegabile.. bohhh..sicuramente alla fine perderemo nuovamente un potenziale giocatore di valore come già capitato in passato e faremo la fortuna di qualche altra società...Non capisco proprio la politica della società con i giovani....li mandiamo via e poi in prima squadra vanno quelli che non valgono e quelli buoni non li teniamo in considerazione e non li valorizziamo...speriamo che alla fine il ragazzo trovi il modo di emergere perchè lo merita sia tecnicamente che atleticamente... saranno dinamiche che noi poveri mortali non possiamo comprendere.. speriamo bene.. forza PICCHIO.


Simone70
sabato 23 agosto 2025

..quanto ci piace chiacchierare....
FORZA PICCHIO!!!!


wall_e
sabato 23 agosto 2025

Un appello agli Ultras, oggi comportiamoci diversamente dai nostri cugini.
Nei cori non nominiamoli mai, nessun coro verso di loro, mi raccomando.
Loro ieri sera per tutta la partita non hanno fatto altro che nominare la Regina, con "chi no zompa ascolano è", "noi vogliano Ascoli" e fin qui ci sta, poi hanno continuato con "ascolano pezzo di m...."
Lasciamoli godere di rivedere il derby, non tanto per merito loro ma per demerito nostro vista la disastrosa retrocessione.
Siamo la Regina, il resto non conta, tifiamo o nostri e non consideriamo minimamente gli altri.