Ascoli Calcio, l'ex ds Lupo: “Potrebbe essere un campionato di passaggio anche se il dna porta a guardare in alto”
di Redazione Picenotime
lunedì 12 agosto 2024
Fabio Lupo, direttore sportivo dell'Ascoli per quattro mesi nel 2021 in Serie B e per una breve parentesi in Serie A nel 2005, ha parlato della nuova stagione che attende i bianconeri nel corso di un'intervista concessa alla redazione di News.Superscommesse.it.
"Quando si parla di una piazza come Ascoli, tanto più dopo una retrocessione così bruciante, è difficile parlare di stagioni di transizione. In effetti, però, il rischio c’è. L’estate è stata tribolata, il passaggio di proprietà ventilato alla fine non c’è stato e il mercato ha finito per risentirne - ha dichiarato Lupo -. Potrebbe essere un campionato di passaggio, poi è chiaro che il dna del club è quello di guardare in alto. Stiamo parlando di una società che ha fatto tanti anni di B e anche di A e per la quale ho avuto il piacere di lavorare proprio nella massima serie. La storia obbliga ad avere ambizioni, ma il primo obiettivo deve essere ritrovare solidità societaria".
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
thealvaropugnaloni Osimo
lunedì 12 agosto 2024
Caro Ds se prendiamo 2 difensori bravi anche noi possiamo dire la nostra..La partita con il Gubbio lo vista il reparto di centro campo non è male ,anche in attacco...Manca solo il 12 in campo
Giovanni Gennaretti
lunedì 12 agosto 2024
Caro Lupo dopo di lei il buio più totale, forse con lei invece della C stavamo in A.
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
