• Ascoli Time
  • Teramo-Pontedera 2-0, le voci di Zambardi e Indiani post gara

Teramo-Pontedera 2-0, le voci di Zambardi e Indiani post gara

di Redazione Picenotime

domenica 26 aprile 2015

Il Teramo trova la ventesima vittoria in campionato battendo 2-0 il Pontedera allo stadio "Bonolis" nella 36esima giornata del girone B di Lega Pro.

A decidere il match è stato ancora una volta Gianluca Lapadula, che con una fantastica doppietta è arrivato a quota 20 nella classifica cannonieri, a braccetto con il compagno di squadra Alfredo Donnarumma.

I biancorossi potrebbero festeggiare la promozione in Serie B già Sabato 2 Maggio in caso di successo a Savona o di stesso risultato dell'Ascoli, impegnato al "Del Duca" nel derby con l'Ancona.

Grazie al prezioso contributo dei colleghi di Teleponte vi proponiamo le interviste in zona mista ai due allenatori Fabrizio Zambardi (vice di Vivarini) e Paolo Indiani.




TABELLINO

TERAMO: Tonti, Scipioni, Perrotta, Cenciarelli, Caidi, Speranza, Di Paolantonio (66' Masullo), Amadio, Donnarumma, Lapadula (88' Petrella), Di Matteo (80' Fiore). A disposizione: Narduzzo, Diakite, Brugaletta, Bucchi. Allenatore: Zambardi (Vivarini squalificato)

PONTEDERA: Anacoura, Videtta, Galli, Redolfi (64' Ceciarini), Vettori, Gasbarro (78' Libertazzi), Luperini, Lombardo (86' Bennati), De Cenco, Cesaretti, Settembrini. A disposizione: Cardelli, Francesa, Romiti, Segoni. Allenatore: Indiani.

Arbitro: Riccardo Baldicchi di Città di Castello 

Reti: 40' Lapadula, 75' Lapadula

© riproduzione riservata

fabrizio zambardi

fabrizio zambardi

Approfondisci