Ascoli Time
di Redazione Picenotime
14
L'allenatore dell'Ascoli Francesco Tomei ha presentato in conferenza stampa al Picchio Village il match contro il Livorno in programma domani alle ore 20:30 allo stadio "Cino e Lillo Del Duca" per la 24esima giornata del girone B del campionato di Serie C.

“Stanno tutti bene tranne Menna che ha avuto qualche problemino. Damiani è tanto che non giocava ma ha fatto un’ottima partita col Perugia, anche se non ha ancora il miglior tempo di gioco. Corradini sta bene dopo la leggera contrattura accusata ad Alessandria e ha spinto quando è entrato in campo nel secondo tempo. La fisicità di Oviszach può fare la differenza, Enrico deve credere di più in se stesso ed essere più “spocchioso”. Galuppini per ora va meglio sottopunta in attesa che trovi la condizione migliore per coprire tutta la fascia. Spesso scende anche a metà campo come mezzala. Ci aspetta un’altra partita importante col Livorno, cercheremo di fare una buona prestazione per ottenere il massimo. Loro sono in ottima salute, con un allenatore che ha saputo dare una chiara identità. Hanno giocatori di categoria superiore, davanti soprattutto sono pericolosi con Dionisi, Di Carmine e Peralta. Dovremo essere bravi soprattutto quando avremo la palla. A prescindere dal loro modulo 4-3-1-2, bisognerà essere aggressivi e saper capitalizzare le occasioni da gol. Ogni gara ti mette davanti problematiche diverse. Noi stiamo seguendo una buona crescita, ogni esame che abbiamo di fronte é difficile e spesso gli episodi cambiano il corso delle cose. La squadra comunque fa sempre prestazioni importanti e puntiamo costantemente a vincerle tutte, con fame ed energia. Abbiamo acquisito una chiara mentalità e cerchiamo sempre di dominare le partite, difendendo da squadra. Mercato? Penso che siamo a posto così. Abbiamo valutato diverse situazioni in questa finestra di mercato, se riusciamo a migliorarci ben venga ma sono veramente contento dei ragazzi che ho a disposizione. Ravenna ed Arezzo? C'è rammarico per non aver approfittato dei passi falsi delle nostre avversarie, vuol dire che dobbiamo migliorare da questo punto di vista, però dico ai ragazzi che è ancora lunga, cerchiamo di fare il massimo ad ogni partita e vedremo cosa succederà. Le difficoltà non sono solo le nostre, nell’ultimo turno il Ravenna ha vinto al 100’, l’Arezzo ha vinto 1-0 su un rimpallo.".

Convinti, concentrati e affamati e arriva la terza vittoria di fila in caso, forza mister e forza ragazzi
Finalmente hai messo Silipo in panchina e fatto giocare oviszach, anche se qualche volta gli esterni andrebbero scambiati di posto. La scelta di Galuppini dietro l’unica punta ( qualche volta potresti anche proporne 2) al posto dello spento RizzoPinna ci sta.
Io avrei preso a Gennaio un bravo portiere e un forte centrocampista che si inserisce e fa gol. Ma tu sei il mister
Mister domani bisogna vincere senza senza e senza ma, col dominio ci sai poco, è da ottobre che non vinciamo due partite di fila
In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.