Ascoli Time
di Redazione Picenotime
8
Domenico Di Carlo è l'allenatore con il numero maggiore di panchine in questa travagliata stagione dell'Ascoli. Il 61enne tecnico di Cassino ha conquistato 25 punti in 22 incontri del girone B di Serie C con una media di 1.136. Sono state 5 le vittorie a cui si sommano 10 pareggi e 7 sconfitte, con 22 reti fatte e 23 incassate.
Il dato preoccupante è relativo agli ultimi 10 match del mister bianconero che hanno fatto seguito al successo per 1-0 a Legnago nell'atto conclusivo del girone d'andata. Da quel momento sono arrivati 9 punti (media 0.900) con una sola vittoria (contro l'Arezzo per 1-0 il 16 Marzo al "Del Duca"), sei pareggi (con Spal, Pianese, Milan Futuro, Pontedera, Vis Pesaro e Gubbio) e tre ko (al cospetto di Virtus Entella, Lucchese e Torres). In questo pacchetto di partite sono stati 8 i gol all'attivo e 10 quelli al passivo.
Lo scorso 24 Gennaio, al termine del match perso 2-1 al "Porta Elisa" di Lucca, venne immediatamente esonerato per poi essere richiamato in panchina il 13 Marzo al posto di Mirko Cudini.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!
riservata 1****
Di Carlo l'allenatore bollito che ci ha portato sull'orlo della retrocessione e recita il copione che gli impone la società ogni volta che parla. MARIONETTA VIA DA ASCOLI
A chiacchiere sei Guardiola, numeri alla mano vali un Oronzo Canà... ma d'altronde ti ha portato Righi, che t'aspettavi?
ti hanno mandato via in maniera ignobile, ti hanno richiamato e stai facendo peggio... bisognava impegnarsi forte per partorire una caxxata del genere...
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.