• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, continua la strategia del ritiro anche per l'Ancona

Ascoli Picchio, continua la strategia del ritiro anche per l'Ancona

di Redazione Picenotime

mercoledì 29 aprile 2015

E' ripresa ieri pomeriggio allo stadio "Del Duca", rigorosamente a porte chiuse, la preparazione dell'Ascoli Picchio che sabato 2 Maggio alle ore 15 affronterà l'Ancona nella 37esima giornata del girone B di Lega Pro.

Mister Petrone ha impegnato ieri il gruppo in una serie di partitelle a tema, in un lavoro sulla potenza aerobica e in una seduta tecnico tattica in preparazione del derby. Abile e arruolato il terzino Cristiano Rossi, rientrato a tutti gli effetti in gruppo. Si sono allenati a parte Nardini e Pirrone, usciti malconci dal match col Santarcangelo. Le condizioni dei due calciatori saranno valutate nei prossimi allenamenti settimanali, con il centrocampista siciliano che potrebbe tornare arruolabile per la sfida ai biancorossi di Cornacchini.

Oggi pomeriggio la squadra sosterrà una seduta di allenamento alle 14:30 allo stadio "Del Duca", sempre a porte chiuse. A seguire calciatori e staff, come la settimana scorsa, andranno in ritiro fino al giorno della gara con l'Ancona. Prosegue anche il silenzio stampa iniziato dopo il match interno con la Carrarese, improbabile che il presidente Bellini possa assistere al derby per impegni di lavoro.

© riproduzione riservata

pullman ascoli picchio

pullman ascoli picchio