• Ascoli Time
  • Ascoli, i convocati per un derby con tanto pubblico sugli spalti

Ascoli, i convocati per un derby con tanto pubblico sugli spalti

di Redazione Picenotime

mercoledì 29 aprile 2015

Sale la febbre per la gara di sabato con l’Ancona, una partita che, al di là del campanilismo, risulta essere ancora fondamentale per la corsa alla promozione diretta.

Già superata quota 3.240 biglietti venduti e ci sono tutte le premesse per abbattere il record stagionale di presenze, che risale alla gara di Coppa Italia, proprio con l’Ancona, quando al Del Duca c'erano 7.512 spettatori. In campionato il record di presenze è quello registrato in Ascoli-Teramo con 7.043 biglietti venduti, seguito da Ascoli-Pisa con 6.758 spettatori sugli spalti. Gli abbonati hanno avuto tempo fino a stamane per usufruire del diritto di prelazione e, dalle 16:30 di oggi, è iniziata la vendita libera presso tutti i ticket point Bookingshow, consultabili nella sezione  “Informazioni – Punti vendita” del sito dell'Ascoli Picchio.

L’Ascoli Picchio invita tutti i sostenitori bianconeri a munirsi in anticipo del biglietto d’ingresso anche in considerazione della festività del 1° Maggio, giorno in cui molte ricevitorie potrebbero essere  chiuse.

Prosegue intanto la preparazione della squadra. Dopo la seduta di allenamento a porte chiuse dei bianconeri, mister Petrone ha fatto svolgere al gruppo una seduta tecnico tattica con partite a tema e partitelle a pressione e un lavoro fisico ad alta intensità. Al termine dell'allenamento il tecnico bianconero ha diramato la lista dei 22 convocati che da stasera saranno in ritiro all'Hotel "Il Casale":
 
Addae, Altinier, Altobelli, Avogadri, Berrettoni, Carpani, Chiricò, Cinaglia, Cristiano Rossi, Dell'Orco, Grassi, Gualdi, Lanni, Mengoni, Mori, Mustacchio, Nardini, Pelagatti, Perez, Pirrone, Ragni, Tripoli.

Il match tra Ascoli e Ancona sarà diretto da Pietro Dei Giudici della sezione di Latina. I ragazzi della Curva Sud stanno preparando per l'occasione una coreografia spettacolare sulla scia di quanto messo in mostra lo scorso 24 Agosto nel corso della sfida di Coppa Italia contro i dorici.

Clicca qui per rivedere highlights Ascoli-Ancona 5-3 del 24 Agosto 2014
 
© riproduzione riservata





curva sud

curva sud