Ascoli Time
di Redazione Picenotime
19
Il direttore sportivo dell'Ascoli Emanuele Righi è intervenuto ai microfoni del TGR Marche facendo il punto della situazione su obiettivi e calciomercato.
"Sarebbe molto semplice prendere tanto per prendere, negli anni passati questo è accaduto e l'Ascoli ne ha sofferto molto a livello di cassa. Non succede quest'anno. Se questo poi viene letto da taluni come immobilismo, mi dispiace ma io sono un professionista e vado avanti per la mia strada - ha dichiarato Righi -. Entrate? Posso dire che a centrocampo e anche dietro qualcosa, a breve, succederà. Se avere giocatori giovani bravi deve essere un vanto, bisogna avere una parola che si chiama 'pazienza'. Se siamo orgogliosi di vedere Piermarini, Bando e Cozzoli, è perchè in quei ruoli abbiamo operato accettando le critiche e le contestazioni. Obiettivo? Fare i playoff con i nostri ragazzi. Non sarebbe nè un miracolo sportivo nè qualcosa di straordinario, sarebbe un percorso iniziato. Una volta che riesci a fare questo, si possono mettere delle basi per fare qualcosa di importante nel medio futuro o perchè no, è una palla che rotola, anche quest'anno...".
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA RIGHI AL TGR MARCHE
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Direttore, con tutto il rispetto, ma basta parlare, rinforziamo la squadra e basta alimentare polemiche, altrimenti qua diventa un casino, Ora conta solo vincere col Milan Futuro e rinforzare la rosa per il nuovo modulo di Di Carlo
Vergognati, hai parlato tre volte a mercato aperto dicendo cose senza senso per coprire le tue incompetenze. Tra l'altro è di cattivissimo gusto parlare di chi ti ha preceduto, tutti ds tra l'altro che hanno un curriculum molto più lungo e vincente del tuo. Non conosci il rispetto, il calcio e la vergogna
Buxxxne, non puoi continuare a nasconderti a vita...
In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.