01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli-Cremonese 0-0, i momenti chiave della partita

Ascoli-Cremonese 0-0, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

venerdì 19 marzo 2021

L'Ascoli chiude a reti bianche contro la Cremonese allo stadio "Del Duca" nell'anticipo della trentesima giornata del campionato di Serie B. Per i bianconeri arriva così il decimo pari stagionale, il quinto tra le mura amiche, con la striscia di risultati utili consecutivi che arriva a quota quattro. Diventano 28 i punti in classifica della squadra di Sottil in vista del prossimo impegno sul campo del Cosenza dopo la sosta per le Nazionali.





© Riproduzione riservata

Commenti

Giggi
sabato 20 marzo 2021

Pucino una spina nel fianco, si..nella nostra difesa, quanti errori in fase di impostazione, sembra essere in campo perché deve. Per il resto credo che Sottil ci abbia messo del suo con i primi due cambi. Forza Picchio


MIMMO
sabato 20 marzo 2021

Ancora ieri ho imprecato per la testardaggine dei molti giocatori di avventurarsi in inutili dribbling invece di rimettere i palloni al centro. Tutti forse si credono Messi e pretendono di fare i fenomeni convinti di poter entrare con la palla dentro l’area, invece vengono puntualmente fermati dagli avversari. Ecco perché creiamo poche occasioni.


I ❤ AP
sabato 20 marzo 2021

RIPETO. SALTARE LUOMO NEL CALCIO MODERNO É SOLO UNA DOTE X MOSCHE BIANCHE. MA ANALIZZIAMO L'ASCOLI. LA CATENA DI SINITRA È PERFETTA. È QUELLA DI DESTRA CHE NON VA. IL SOLO PUCINO TANTO BISTRATTATO NON PUÒ OFFENDERE E DIFENDERE. IO PROVEREI SABIRI ALL'ALA DESTRA. VISTO CH SALTARE LUOMO AL CENTRO É SEMPRE IMPROBABILE XCHÉ IL CENTRO È SEMPRE PIÙ TRAFFICATO. DIAMO SFOGO ALLE SUE DOTI SULLA DESTRA.


In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.