• Ascoli Time
  • Ascoli, Ultras 1898 pronti ad incitare la squadra anche a Teramo

Ascoli, Ultras 1898 pronti ad incitare la squadra anche a Teramo

di Redazione Picenotime

lunedì 04 maggio 2015

E' convocata per Mercoledì 6 Maggio alle ore 10 presso la Questura di Teramo la riunione del G.O.S. per esaminare congiuntamente le eventuali problematiche organizzative del match tra Teramo e Ascoli Picchio in programma Sabato 9 Maggio alle ore 14:30 allo stadio "Bonolis" per la 38esima giornata del girone B di Lega Pro.

Se la trasferta dovesse essere regolarmente aperta ai tifosi bianconeri, non mancherà come al solito il supporto nel Settore Ospiti degli Ultras 1898, che sono pronti ad incitare la squadra (pare quasi ridondante doverlo ribadire...) nell'ultimo impegno di campionato prima dell'inizio dei playoff.

Nel frattempo è ripresa oggi pomeriggio allo stadio "Del Duca" la preparazione dei bianconeri, seppur non al completo dato che i titolari del match con l'Ancona torneranno in campo domani. Mister Petrone ha fatto svolgere un lavoro sulla potenza aerobica e una serie di partitelle a tema. Si è allenato a parte Dell'Orco, che però già domani potrebbe rientrare in gruppo, mentre si sono sottoposti a terapie Pirrone e Altinier, quest'ultimo uscito malconcio dalla gara contro l'Ancona. Si è regolarmente allenato Mori.

Clicca qui per rivedere highlights di Teramo-Ascoli 1-3 dello scorso 22 Ottobre

© riproduzione riservata

ultras 1898

ultras 1898