Ascoli Time
di Marco Amabili
4
Vi proponiamo le dichiarazioni al nostro microfono del direttore sportivo dell'Ascoli Matteo Patti nella zona mista dello stadio "Del Duca" al termine del match perso contro l'Arezzo nella quindicesima giornata del girone B del campionato di Serie C.
autore Marco Amabili****
Avanti così, il percorso è appena iniziato, partita dominata i risultati verranno con la crescita e l’affinamento dei meccanismi. Abbiamo tirato troppo poco, con il dominio che abbiamo avuto avremo dovuto tirare almeno 20 volte, lavorare su questo mi sembra d’obbligo ma per il resto solo complimenti.
Grande squadra.
IO SONO ORGOGLIOSO DELLA MIA SOCIETÀ, DEL MIO PRESIDENTE, DEL MIO DIRETTORE SPORTIVO E SOPRATTUTTO DELLA MIA SQUADRA .ABBIAMO L'ALLENATORE PIU FORTE DEGLI ULTIMI 20 ANNI . PURTROPPO NON SIAMO PRIMI PERCHE NON ABBIAMO LA FORTUNA DEL RAVENNA E AREZZO E PURTROPPO SI SENTE LA MANCANZA DI DEL SOLE ,ESTERNO CHE HA FORZA E CHE VA' AL TIRO . PERO IL PROGETTO È APPENA INIZIATO E CON IL TEMPO VINCEREMO . FORZA ASCOLI
Questo e' un altro che fa finta di non capire , i cori alla fine sono di incoraggiamento a non mollare , ma le cose con Tomei non vanno così bene , ! Da come parla alle interviste sarebbe da mandarlo via mi sembra che stia curando solo il suo tornaconto personale , ! Ha scelto la piazza sbagliata qua c'è solo l Ascoli il resto è nulla
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.