• Ascoli Time
  • Ascoli, Altobelli allunga la lista dei diffidati. Altra multa per fumogeni

Ascoli, Altobelli allunga la lista dei diffidati. Altra multa per fumogeni

di Redazione Picenotime

martedì 05 maggio 2015

Il Giudice Sportivo di Lega Pro ha sanzionato l'Ascoli Picchio con una multa da 500 euro "perchè propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore diversi fumogeni, uno dei quali veniva lanciato nel recinto di gioco, senza conseguenze".

Alla lunga lista di diffidati si va ad aggiungere anche il centrocampista Daniele Altobelli, che contro l'Ancona ha subito il terzo cartellino giallo in maglia bianconera. Nel prossimo turno, in ottica playoff, verranno molto probabilmente risparmiati anche Mattia Mustacchio, Cristian Altinier, Gianluca Carpani, Leonardo Perez, Ivan Lanni, Luigi Grassi, Andrea Mengoni e Bright Addae, tutti a rischio squalifica in caso di ennesimo cartellino giallo. Nelle file del Teramo mancherà invece il difensore Marco Perrotta, fermato per una giornata.

Allo stadio "Bonolis" di Teramo, nel match che sarà arbitrato da Valerio Colarossi della sezione di Roma2 con differita tv su Rai Sport a partire dalle ore 18, vedremo in campo una squadra profondamente diversa rispetto alle ultime uscite, con l'attenzione già rivolta alla prima gara degli spareggi promozione in programma Domenica 17 Maggio allo stadio "Del Duca".

© riproduzione riservata

daniele altobelli

daniele altobelli