Reggina-Ascoli 1-0, Breda: “Ci abbiamo provato. Resta buon percorso che non siamo riusciti a rendere eccezionale”
di Redazione Picenotime
venerdì 19 maggio 2023
L'allenatore dell'Ascoli Roberto Breda ha parlato nella sala stampa dello stadio "Granillo" al microfono di Sky Sport al termine del match perso contro la Reggina nella 38esima ed ultima giornata del campionato di Serie B.
"Ci abbiamo provato, ci sono state situazioni da una parte e dall’altra, complimenti alla Reggina, non solo per stasera, ma perché sul campo ha fatto 55 punti – ha dichiarato il tecnico bianconero -. Anche noi avremmo voluto essere in quel posto, resta un buon percorso che non siamo riusciti a rendere eccezionale, faccio i complimenti ai ragazzi. Il mio futuro in panchina ad Ascoli? Non ne abbiamo ancora parlato. La gara è finita da poco ed eravamo tutti concentrati su questa partita”.
© Riproduzione riservata
Commenti
GIA'54
venerdì 19 maggio 2023
Stasera si è confermato che nei momenti importanti manchiamo gli appuntamenti e più di questo non siamo ma nonostante tutto fino al 90 potevamo ancora sperare. Gli ulteriori lati negativi di stasera la mancanza TOTALE DI FORTE (non solo stasera) e Collocolo (almeno a quello che eravamo abituati a vedere nel girone di andata, squadra stanca e la conferma della fortuna maledetta di Inzaghi. Infine non capisco il perchè abbiamo rinunciato ad un cambio gestendo male gli slot. Pure il mister in barca ??? Dato che il pareggio non sarebbe servito, ci si poteva sbilanciare di più nei cambi nel finale COME HA FATTO iNZAGHI e sfruttare almeno tutti i CINQUE gli uomini freschi.Poi se la Reggina con CINQUE titolari out ha vinto..... è giusto che ci vadano loro. Comunque rimane un bel campionato che ci ha "regalato" anche gli ultimi 90 minuti di grandi speranze che seppur andate deluse, ricordo che non abbiamo centrato i play off per un pelino....e niente non è. UN ABBRACCIO ALLE 87 ANIME PRESENTI SUGLI SPALTI.
Picena Regio
sabato 20 maggio 2023
I Playoff li abbiamo purtroppo lasciati nella partita col Cosenza. Le statistiche della partita di stasera evidenziano che abbiamo tirato nettamente di più dei nostri avversari ma siamo stati davvero imprecisi e poco determinati. Alla fine il risultato è giusto e onori anche al nostro avversario che comunque i Playoff li aveva conquistati sul campo. Ci è mancata quella fame che avevo sperato. Ora testa al prossimo campionato, sperando di aver imparato sugli errori commessi. Troppi soldi buttati per calciatori da tempo fuori condizione. In ogni caso ringrazio il Patron per averci regalato queste emozioni ed auspico che il prossimo campionato possa vederci tra le protagoniste, così come meritiamo. Mi associo all'abbraccio virtuale del mio amico Già54 verso i nostri 87 supporters bianconeri che hanno seguito la Squadra sin laggiù. Un caro saluto alla redazione di Picenotime e a tutti i frequentatori del sito. Forza Ascoli. Sempre e comunque!
ASCOLI NEL CUORE
sabato 20 maggio 2023
Ti ringrazio per la salvezza ma mi dispiace dirlo non sei un vincente. Se si dovesse puntare a qualcosa di più importante non sei il mister giusto. Comunque sei una persona seria, umile ed equilibrata
In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley

Alla festa di Monticelli la terza edizione di ''Picchietto d'oro''
mer 30 aprile • Eventi e Cultura

Coldiretti Marche al lavoro per il Distretto Florovivaistico: ''Strumento per rilanciare settore''
mer 30 aprile • Comunicati Stampa
