Ascoli Time
di Redazione Picenotime
1
L'allenatore del Cosenza Roberto Occhiuzzi ha parlato nella sala stampa dello stadio "San Vito-Marulla" al termine del match perso contro l'Ascoli nella ventesima giornata del campionato di Serie B.
"E' vero, abbiamo sbagliato l'approccio alla gara. L’atteggiamento iniziale è mancato alla squadra. E’ giusto mettere da parte, per questo discorso, le attuanti dei due giorni di allenamento dopo tanto tempo. Possono esistere sulla durata, ma non su tale argomento - ha dichiarato Occhiuzzi -. L’espulsione di Bittante è stata ingenua, ma poi abbiamo cercato di ribattere colpo su colpo per stare dentro alla partita. Tuttavia, quando hai poco nelle gambe, deve venire fuori l’esperienza ed è ciò di cui abbiamo bisogno. Male Palmiero e Carraro? Erano gli unici due centrocampisti con qualche sessione in più, adesso dobbiamo lavorare e recuperare i giorni persi".
riservata 1****
videotime 1****
Mister le auguro di cuore, per la sua carriera, tutte le belle parole usate per Collocolo non perchè rivolte ad un calciatore dell'Ascoli ma per la sua personalità e professionalità che con molta umiltà la rendono un ottimo professionista. Dopo il miracolo che ha fatto poco tempo fa ora si deve ripetere e sono sicuro che ne verrà fuori in egual misura. Un sincero in bocca al lupo.