01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Cosenza-Ascoli 1-3, Occhiuzzi: “Abbiamo sbagliato l'approccio. Ingenua l'espulsione di Bittante”

Cosenza-Ascoli 1-3, Occhiuzzi: “Abbiamo sbagliato l'approccio. Ingenua l'espulsione di Bittante”

di Redazione Picenotime

sabato 22 gennaio 2022

L'allenatore del Cosenza Roberto Occhiuzzi ha parlato nella sala stampa dello stadio "San Vito-Marulla" al termine del match perso contro l'Ascoli nella ventesima giornata del campionato di Serie B.



"E' vero, abbiamo sbagliato l'approccio alla gara. L’atteggiamento iniziale è mancato alla squadra. E’ giusto mettere da parte, per questo discorso, le attuanti dei due giorni di allenamento dopo tanto tempo. Possono esistere sulla durata, ma non su tale argomento - ha dichiarato Occhiuzzi -. L’espulsione di Bittante è stata ingenua, ma poi abbiamo cercato di ribattere colpo su colpo per stare dentro alla partita. Tuttavia, quando hai poco nelle gambe, deve venire fuori l’esperienza ed è ciò di cui abbiamo bisogno. Male Palmiero e Carraro? Erano gli unici due centrocampisti con qualche sessione in più, adesso dobbiamo lavorare e recuperare i giorni persi".


Roberto Occhiuzzi

Roberto Occhiuzzi

© Riproduzione riservata

Commenti

GIA'54
domenica 23 gennaio 2022

Mister le auguro di cuore, per la sua carriera, tutte le belle parole usate per Collocolo non perchè rivolte ad un calciatore dell'Ascoli ma per la sua personalità e professionalità che con molta umiltà la rendono un ottimo professionista. Dopo il miracolo che ha fatto poco tempo fa ora si deve ripetere e sono sicuro che ne verrà fuori in egual misura. Un sincero in bocca al lupo.