• Ascoli Time
  • Ascoli-Gubbio, Notari: “Nostra squadra non ha molti ricambi”. Stramaccioni: “Del Duca sempre stimolante”

Ascoli-Gubbio, Notari: “Nostra squadra non ha molti ricambi”. Stramaccioni: “Del Duca sempre stimolante”

di Redazione Picenotime

giovedì 21 novembre 2024

Il presidente del Gubbio Sauro Notari è intervenuto nel corso della trasmissione "Arena C" in onda sull'emittente televisiva umbra TRG in vista del match con l'Ascoli in programma Domenica 24 Novembre alle ore 19:30 allo stadio "Del Duca" per la sedicesima giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C.

"I problemi che stiamo attraversando sono sotto gli occhi di tutti, speriamo di capire il prima possibile le cause di così tanti infortuni. La nostra squadra non ha molti ricambi e di conseguenza dobbiamo andare avanti con quello che abbiamo. Puntiamo a fare più punti possibili nelle gare prima della sosta natalizia per poi ripartire con l'organico quasi al completo - ha dichiarato il presidente rossoblù -. Siamo reduci da tre anni positivi, vorrei ripeteremi anche in questa stagione. Mercato di Gennaio? Non voglio illudere nessuno ma sicuramente andremo ad operare al meglio delle nostre possibilità. Servirà una "benedetta" punta e poi vedremo il resto sempre in relazione a quello che sarà il quadro degli infortunati". 

Sempre ad "Arena "C ha parlato anche il 23enne difensore rossoblù Diego Stramaccioni che finora ha collezionato 8 presenze in campionato: "Ad Ascoli ci aspetta una partita difficile, non dovremo cadere di nuovo in una sconfitta in trasferta. Occorre trovare continuità dopo il successo interno. Lo stadio "Del Duca" è sempre stimolante, sarà una bella partita serale, speriamo ci siano tutti i presupposti per portare a casa punti". 




Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


© Riproduzione riservata

Commenti