Ascoli Time

Ascoli Calcio, Corradini: “Pronto a dare il mio contributo, sono quasi al 100%. Questo modulo mi piace molto”

di Redazione Picenotime

3

Giovanni Corradini

Giovanni Corradini

Giovanni Corradini

Il centrocampista dell'Ascoli Giovanni Corradini ha parlato oggi in conferenza stampa al Picchio Village in vista del match con il Pontedera in programma Domenica 12 Ottobre alle ore 17:30 allo stadio "Del Duca" per la nona giornata del girone B del campionato di Serie C. Lo scorso 28 Agosto il 22enne nato ad Orvieto ha firmato un contratto con il Picchio fino al 30 Giugno 2027. Finora ha collezionato 3 presenze per complessivi 81 minuti in campo recuperi esclusi.


L’esperienza alla Fiorentina è un bellissimo ricordo e abbiamo vinto alcune coppe a livello giovanile. Ho scelto l’Ascoli per l’importanza della piazza, volevo riconfermami dopo la bella stagione con la Ternana. Speriamo di fare ancora meglio quest’anno. Qui c’è un bellissimo gruppo, sia dentro che fuori dal campo. Devo migliorare sotto tanti aspetti, mi adeguo alle indicazioni dello staff. Voglio essere sempre disponibile per la squadra e per i compagni. Pontedera? Tutte le partite sono importanti, noi scendiamo sempre in campo per vincere, poi vedremo quello che succederà. Loro sono una squadra di categoria ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi. Competizione a centrocampo? È sana, chi gioca fa del suo meglio, quando mi chiameranno in causa mi farò trovare pronto a dare il mio contributo. Quando sono arrivato non ero al meglio, piano piano sto migliorando, sono quasi al 100%. Mi piace molto questo modulo, in una linea mediana a 2 mi trovo assai bene, in particolare modo sul centrodestra per poi provare ad inserirmi. Tifosi? Si percepisce fortissimo il calore dei nostri sostenitori, anche quando si va in giro per la città. Sono veramente contento di aver fatto questa scelta, questa è una piazza bellissima. Io daró sempre il massimo, con sudore e lavoro”.





Riproduzione riservata

Commenti

Osservatore
giovedì 09 ottobre 2025

Sei un grande..... Metti in evidenza la Tue grandissime
Capacità... E farai una grande carriera speriamo sempre più in alto......


remo
giovedì 09 ottobre 2025

Forza Giovanni, arriverà il tuo momento per dimostrare il tuo valore, non si molla un centimetro!


marco t
giovedì 09 ottobre 2025

Parlano tutti bene i nostri ragazzi e mai una polemica, quando c'è la societ tutto vien da sè. Quando non c'è succede lo scempio degli ultimi anni...