• Ascoli Time
  • Vivarini: “Teramo città di classe”. Di Giuseppe: “Sogniamo la Serie A”

Vivarini: “Teramo città di classe”. Di Giuseppe: “Sogniamo la Serie A”

di Redazione Picenotime

domenica 10 maggio 2015

Sprizza gioia da tutti i pori Vincenzo Vivarini dopo la vittoria a sorpresa nel girone B di Lega Pro che ha significato per il Teramo il primo storico approdo nella serie cadetta. 

"Abbiamo fatto una bella cavalcata, è stata sofferta ma credo che la vittoria finale sia meritatissima - ha dichiarato Vivarini al microfono di Teleponte dopo il pareggio per 2-2 contro l'Ascoli -. I giocatori hanno offerto tutte le loro potenzialità e hanno fatto un gran calcio. Si è parlato di Teramo in tutta Italia e credo che sia una cosa meritata per una cittadina veramente elegante, di classe, con gente che vive per il calcio. Sono molto contento che i nostri tifosi siano riusciti ad assaporare questa gioia".

Soddisfatto anche il direttore sportivo del Teramo Marcello Di Giuseppe: "Questa squadra dovrà salvarsi in Serie B, sono convinto che possa far bene, anche se il mio sogno si chiama Serie A - ha dichiarato il ds biancorosso al microfono di Teleponte -. E' chiaro che c'è da lavorare ma l'ambiente ora merita qualcosa in più della Serie B. La mia volontà è quella di rimanere a Teramo, a breve ci metteremo a tavolino con il presidente. I tifosi? Il nostro pubblico sarà la base di partenza per il futuro, sono orgoglioso da teramano d'adozione di come si sono comportati i nostri sostenitori, l'entusiasmo non deve scemare ed abbiamo tutto ora per fare benissimo, nulla è precluso. Lapadula e Donnarumma? La volontà è di farli rimanere, ma non sono due giocatori di proprietà nostra e quindi ci sarà da lavorare". 

Clicca qui per vedere intervista Campitelli post gara

Clicca qui per cronaca e pagelle Teramo-Ascoli 2-2

Clicca qui per dichiarazioni Ciccoianni post gara

Clicca qui per vedere highlights Teramo-Ascoli 2-2

Clicca qui per dichiarazioni Berrettoni post gara

© riproduzione riservata

vincenzo vivarini

vincenzo vivarini