Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
In attesa di sbloccare definitivamente nelle prossime ore la complessiva trattativa con lo Spezia per il 22enne centrocampista Giovanni Corradini (CLICCA QUI PER DETTAGLI), l'Ascoli si muove anche per rinforzare la fascia destra di difesa. Sono in corso contatti con il Picerno per il 23enne terzino Gabriele Pagliai, legato ai rossoblù da un contratto fino al 30 Giugno 2026. Il ragazzo ha espresso la propria volontà di provare una nuova esperienza dopo tre stagioni di fila con il club lucano ed al momento il Picchio è in vantaggio per acquisirlo a titolo definitivo oneroso rispetto ad altre squadre interessate.
Nato ad Empoli il 15 Gennaio 2002, alto 180 centimetri, Pagliai è un terzino destro che all'occorrenza può giocare anche sulla fascia opposta. Nell'ultima stagione ha lavorato proprio con mister Francesco Tomei nelle file del Picerno collezionando 36 presenze ufficiali tra regular season, playoff e Coppa Italia Serie C con 2 reti (contro Avellino e Audace Cerignola) e 3 assist, per complessivi 3.207 minuti in campo recuperi esclusi. Con la squadra lucana, dal 2022, ha giocato 91 incontri ufficiali con un totale di 11 assist. Cresciuto nelle giovanili del Pisa, in carriera ha vestito anche le maglie di Novara e Casarano in Serie D.
CLICCA QUI PER VIDEO GOL PAGLIAI IN PICERNO-AVELLINO 4-1
CLICCA QUI PER VIDEO GOL PAGLIAI IN AUDACE CERIGNOLA-PICERNO 2-1
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!
trattasi di terzino dai piedi buoni, che 5 mesi fa Tomei ha fatto giocare anche da stopper.
Complimenti alla società e sopratutto al DS.... Che sta lavorando ottimamente.... Per completare la squadra e diventare super competitiva
Mancano solo 3 pedine tra cui una sembrerebbe già in porto "Corradini" poi terzino destro
Andrebbe bene
Questo ragazzo ora si deve acquistare urgentemente un
Centravanti di peso "" molto strutturato fisicamente e gran colpitore di "" Testa""
Perché nei calcio d'angolo...
E nei traversoni sotto porta nessuno è riuscito a colpire la palla di." "Testa" "nelle partite fin qui disputate.