• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, defaticante dopo il rientro da Cosenza. Giovane salta la Nazionale. Giorno di riposo per la Reggina

Ascoli Calcio, defaticante dopo il rientro da Cosenza. Giovane salta la Nazionale. Giorno di riposo per la Reggina

di Redazione Picenotime

lunedì 19 dicembre 2022

Sono ripresi stamattina gli allenamenti dell'Ascoli al Picchio Village dopo il rientro in nottata da Cosenza. I titolari del match di ieri hanno svolto una seduta defaticante; tutti gli altri sono stati impegnati in un lavoro metabolico. Il gruppo usufruirà di un giorno di riposo e riprenderà gli allenamenti Mercoledì 21 Dicembre alle ore 12:30 sempre al Picchio Village. La squadra di Cristian Bucchi è chiamata all'ultimo impegno del 2022 contro la Reggina in programma Lunedì 26 Dicembre alle ore 15 allo stadio "Del Duca" per la 19esima giornata del campionato di Serie B. Mancherà sicuramente lo squalificato Nicola Falasco, da valutare le condizioni di Amato Ciciretti uscito anzitempo dal campo al "San Vito-Marulla" per un fastidio muscolare.

Il centrocampista Samuel Giovane non prenderà parte allo stage dell'Italia del ct Roberto Mancini al Centro Tecnico Federale di Coverciano dal 20 al 21 Dicembre a causa di un leggero risentimento al collaterale del ginocchio. Sarà regolarmente presente Fabrizio Caligara

Giornata di riposo per la Reggina dopo il pareggio casalingo a reti bianche contro il Bari. La squadra di Filippo Inzaghi tornerà ad allenarsi domani pomeriggio. In gruppo ci sarà anche l'attaccante francese Jeremy Menez dopo il malore accusato nell'intervallo dell'ultima gara al "Granillo" (CLICCA QUI PER DETTAGLI). Rientrerà il difensore Riccardo Gagliolo dopo aver scontato un turno di squalifica. 

CLICCA QUI PER VIDEO INZAGHI E GORI POST REGGINA-BARI 0-0


© Riproduzione riservata

Commenti