01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI

Como-Ascoli 0-1, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

sabato 11 settembre 2021

L'Ascoli supera 1-0 il Como allo stadio "Sinigaglia" nel match valevole per la terza giornata d'andata del campionato di Serie B. Primo tempo di sofferenza per i bianconeri, decisive le parate di Leali. Nella ripresa il neoentrato Maistro si conquista un rigore (fallo di Vignali) e Dionisi, al 73', regala dal dischetto la terza vittoria consecutiva alla squadra di Sottil. Sono ora 9 i punti in classifica del Picchio, prossimo impegno al "Del Duca" contro il Benevento.




© Riproduzione riservata

Commenti

abbasso i pesciari
sabato 11 settembre 2021

ottima partita ,grande portiere Leali la vittoria e' sua ,abbiamo solo sofferto a cetrocampo ,ma e' importante perche' le punte non vengono alimentate ,forza picchio va bene cosi


reza
sabato 11 settembre 2021

Ciao a tutti speriamo che continua così fortuna si o no importante fare più punti possibile, sperando che non facciamo come Pordenone l altro anno che al inizio ha fatto tanti punti poi alla fine non riusciva più fare un punto e ha rischiato retrocedere .Sempre forse ascoli .


Picus
sabato 11 settembre 2021

Le partite ed i campionati si vincono anche così, però dobbiamo tenere bene presente che abbiamo giocato contro 3 neo promosse e che con Cosenza e Como non abbiamo meritato del tutto. Abbiamo molto da migliorare, ma io credo che lo faremo anche con i nuovi innesti.


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.