• Ascoli Time
  • Playoff, Ascoli e Reggiana in campo al “Del Duca” alle ore 16

Playoff, Ascoli e Reggiana in campo al “Del Duca” alle ore 16

di Redazione Picenotime

lunedì 11 maggio 2015

L'attesissima sfida tra Ascoli e Reggiana, valida come primo turno dei playoff di Lega Pro in gara unica, si giocherà alle ore 16 di Domenica 17 Maggio allo stadio "Del Duca".

Così ha deciso l'assemblea di Lega dopo la riunione di oggi nella sede di via Jacopo da Diacceto a Firenze. Il prezzo del biglietto per le due curve sarà di 12 euro (più diritto di prevendita di 1,50 euro).

Sabato 16 Maggio alle ore 17 è in programma la gara Benevento-Como. Domenica 17 Maggio si giocheranno anche Bassano-Juve Stabia (alle ore 15 con diretta tv sui Rai Sport 2) e Matera-Pavia (alle ore 17). 

La Lega Pro ha inoltre approvato la proposta dell'Ascoli Picchio di destinare un settore dello stadio Del Duca agli alunni di alcune Scuole Elementari e Medie in occasione della gara play-off di domenica Ascoli-Reggiana. Saranno i Distinti Ovest ad ospitare gli alunni delle tre scuole finaliste del progetto "LA NOSTRA STORIA" (Malaspina, S. Filppo e Folignano), oltre alle scuole elementari e medie di Monticelli e Castel di Lama. Per i piccoli bianconeri l'ingresso sarà gratuito previa presentazione della cartolina "LA NOSTRA STORIA" (che in settimana sarà consegnata dai calciatori dell'Ascoli) ed esibizione di un documento di identità o tessera sanitaria. 

Ecco i prezzi stabiliti dalla Lega Pro per il match Ascoli-Reggiana in programma Domenica 17 Maggio:
 
- CURVA SUD 12 euro + 1,50 euro prevendita;
- CURVA NORD (ospiti) 12 euro + 1,50 euro prevendita;
- DISTINTI EST intero 16 euro + 1,50 euro prevendita; ridotto (Under 14) 6,00 euro + 1,50 euro prevendita;
- DISTINTI OVEST riservati alle scuole;
- POLTRONCINA ROSSA 30 euro + 1,50 euro prevendita;
- POLTRONCINA GIALLA 45 euro + 1,50 euro prevendita.
 
L'unico settore che prevede la tariffa "ridotto" è quello Distinti Est. I biglietti per assistere ad Ascoli-Reggiana saranno in vendita dalle ore 17 di Mercoledì 13 Maggio. Il circuito di riferimento è BookingShow.  

Sarà Andrea Morreale della sezione di Roma 1 l'arbitro della gara playoff tra Ascoli e Reggiana. A coadiuvarlo saranno Dario Cecconi della sezione di Empoli ed Edoardo Raspollini di quella di Livorno.

Clicca qui per rivedere highlights di Reggiana-Ascoli 0-2 del 9 Novembre 2014

Clicca qui per rivedere highlights di Ascoli-Reggiana 1-1 del 22 Marzo 2015

© riproduzione riservata

ascoli-reggiana

ascoli-reggiana