Ascoli Time
di Redazione Picenotime
8
Vi proponiamo le dichiarazioni al nostro microfono dell'allenatore dell'Ascoli Francesco Tomei al termine del match vinto dopo i rigori contro il Pineto allo stadio "Pavone-Mariani" nel primo turno eliminatorio della Coppa Italia di Serie C.
CLICCA QUI PER CRONACA E TABELLINO GARA
Sinceramente Mister, mi aspettavo qualcosa di meglio! Soprattutto mi dispiace contraddirla ma a me la difesa non mi è sembrata perfetta anzi...,.,abbiamo preso un secondo gol da dilettanti allo sbaraglio.
A centrocampo, come l'anno passato, manca un vero regista e in attacco, a parte Corazza, per il resto manca fisicità.
Probabilmente siamo un po' in ritardo con la preparazione anche se a sprazzi, nel gioco, qualcosa di buono si è visto. Speriamo che questo Damiani ci faccia fare un salto di qualità in mezzo al campo.
Subito le solite scuse a discolpa.
Non è così che ci si presenta ad un pubblico già molto stanco di ascoltare le solite tiritele...!
Responsabilità, ci vuole !
fase difensiva perfetta? abbiamo preso 2 gol come da deficenti e sinceramente mi so andato a vedere i gol che pigliava il picerno anche peggio in serie c nn bisogna giocare come il barcellona si deve moccicare è diverso e vedete di concludere sta squadra nn si può giocare coi vari silipo bando alagna ancora altrimenti incazzature anche quest'anno avete 7mila abbonati di base vedere di meritarveli a me sti allenatori filosofi mah
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.