• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, il 20enne Re passa ufficialmente in prestito alla Recanatese di Pagliari

Ascoli Calcio, il 20enne Re passa ufficialmente in prestito alla Recanatese di Pagliari

di Redazione Picenotime

lunedì 07 agosto 2023

Si concretizza un'altra operazione in uscita per l'Ascoli nella sessione estiva di calciomercato. Il 20enne attaccante Alessio Re, dopo aver firmato il suo primo contratto da professionista fino al 30 Giugno 2026, passa in prestito secco annuale alla Recanatese di Giovanni Pagliari, squadra di Serie C che nello scorso weekend ha superato 2-1 in amichevole i bianconeri di William Viali al "Ferranti" di Porto Sant'Elpidio. 

Il talento nato a San Benedetto del Tronto ha svoto tutto il ritivo estivo con il Picchio a Cascia. Nell'ultima annata agonistica ha realizzato ben 17 gol e 4 assist in 26 gare ufficiali con la Primavera bianconera tra campionato, Coppa Italia e playoff. In stagione ha poi avuto modo di esordire in Serie B con 2 presenze: il quarto d'ora finale della gara persa 1-0 con la Ternana allo stadio "Liberati" il 15 Gennaio ed una manciata di minuti al posto dell'infortunato Federico Dionisi nel match perso 2-1 con il Palermo al "Del Duca" il 29 Gennaio.

Ecco la nota ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo temporaneo di Alessio Re alla Recanatese. Il Club bianconero augura ad Alessio una stagione in cui poter mettere in mostra le proprie qualità, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di squadra".

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE 2023




Alessio Re

Alessio Re

© Riproduzione riservata

Commenti

Mario 73
lunedì 07 agosto 2023

Di solito non faccio polemica per decisioni sul calciomercato ma finché prestiamo i nostri giovani in lega pro non cresceranno mai, bisogna crederci di più e inserirli graduatamente in squadra


28marzo
lunedì 07 agosto 2023

NON concordo il pensiero di Mario 73 e credo sia più costruttivo per un giovane come Re giocare, e spero in continuità, invece di rimanere a scaldare la panchina in prima squadra. Vai ragazzo fai vedere chi sei


remo
lunedì 07 agosto 2023

Forza ragazzo, fatti valere a Recanati e torna piu forte di prima!


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.