Ascoli Calcio, primo pari a reti bianche in stagione. Nel ritorno vinte solamente 3 partite su 15
di Redazione Picenotime
lunedì 31 marzo 2025
L'Ascoli ha pareggiato 0-0 contro la Vis Pesaro allo stadio "Del Duca" nel match valevole per la trentaquattresima giornata del girone B del campionato di Serie C 2024/2025 (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS).
I marchigiani hanno ottenuto finora 38 punti (media 1.12 a partita) con un bilancio di 9 vittorie (con Pianese, Milan Futuro, Gubbio, Torres, Sestri Levante, Legnago, Carpi, Pescara ed Arezzo), 11 pareggi (contro la Spal all'andata ed al ritorno, Carpi, Campobasso, Arezzo, Pontedera all'andata ed al ritorno, Vis Pesaro all'andata ed al ritorno, Pianese e Milan Futuro) e 14 sconfitte (al cospetto di Virtus Entella all'andata ed al ritorno, Lucchese all'andata ed al ritorno, Rimini all'andata ed al ritorno, Pescara, Ternana all'andata ed al ritorno, Perugia all'andata ed al ritorno, Pineto all'andata ed al ritorno e Campobasso), con 35 reti all'attivo e 42 al passivo. Sono 20 i punti messi a referto in casa e 18 quelli in trasferta.
Per il Picchio primo pareggio stagionale a reti bianche e sesto clean sheet in campionato. Preoccupante la fase offensiva: negli ultimi sette match sono state realizzate solamente 3 reti.
Nel girone di ritorno si registrano 14 punti in quindici partite con tre vittorie, cinque pareggi e sette sconfitte (due punti in più rispetto alle prime quindici giornate del girone d'andata).
Per mister Domenico Di Carlo sono ora 24 i punti in 20 panchine ad Ascoli (media 1.20) con un bilancio di 5 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte, con 21 reti fatte ed altrettante incassate.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA DI CARLO POST ASCOLI-VIS PESARO 0-0
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA VARONE POST ASCOLI-VIS PESARO 0-0
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
obiettività
lunedì 31 marzo 2025
Ascoli Calcio, un passato (purtroppo) glorioso, tanti campionati di serie A, alla pari , spesso, con le grandi, tanti campionati di serie B dove si giocava sempre per vincere. Il Del Duca dettava la sua legge, fortino insuperabile. Poi sono arrivati gli arrivisti, quelli che pensavano solo al guadagno, fregandosene della storia, ultimo, perlomeno si spera, l'attuale patron che ci sta portando a sparire dal calcio. 3 vittorie su 15 nel girone di ritorno, numeri che fanno male come una coltellata allo stomaco, in un campionato di Serie C che fa veramente ridere i polli. E c'è pure il rischio concreto che non sia finita qui.
alessandro
lunedì 31 marzo 2025
Numeri pietosi di cui attendiamo spiegazioni alla svelta e scuse da parte di Pulcinelli (Massimo e Alexia), Neri, Verdone, Righi e Di Carlo. Grazie mille.
X Alessandro da FermoBn
lunedì 31 marzo 2025
Seeeee...mò magni che chiedono scusa specialmente i ds e gli pseudo presidenti.Neri scomparso dopo ascoli-pisa.Ma meglio così.certi personaggi non si devono proprio far vedere. La classifica parla chiaro:un anno disastroso!!! 3 vittorie in 15 partite e c'era chi aveva scritto:"mancano 6 partite 4 vittorie e 2pareggi".ma poteva essere solo un pesciaro in vena di provocazione.
In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Quintana Ascoli Piceno, Porta Tufilla svela le sue splendide dame: le protagoniste saranno Angelica e Natalia
ven 04 luglio • News

Ascoli Calcio, in fase molto avanzata la trattativa per il difensore mancino Nicoletti (ex Picerno)
ven 04 luglio • Ascoli Time

Atletico Ascoli, capitan D'Alessandro resta per la terza stagione di fila: “Credo nel progetto della famiglia Giordani”
ven 04 luglio • Atletico Ascoli

Rinnovo Cda Start Plus, Provincia Ascoli e Comune San Benedetto: “Non considerate indicazioni dei soci di maggioranza”
ven 04 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, istituito il nuovo Comitato festeggiamenti del Patrono Sant'Emidio. Tutti i componenti
ven 04 luglio • Eventi e Cultura

Coppa Confindustria 2025: trionfa Mecaer nella finalissima contro Sabelli. Premio Fair Play a Migliori
ven 04 luglio • Sport

Magazzini Gabrielli, prestigioso accordo pluriennale per la riapertura del supermercato ''Annona'' in Vaticano
ven 04 luglio • News

Consiglio Comunale Ascoli Piceno, Daniela Massi si dimette per motivazioni di carattere personale
ven 04 luglio • News

Emergenza ''Virus Blue Tongue'' degli ovini: Regione Marche dà le linee guida per gli allevatori
ven 04 luglio • Comunicati Stampa

Ponte Ancaranese, interruzione temporanea al transito S.P. n.3 in orario notturno
ven 04 luglio • News
