Ascoli Time
di Redazione Picenotime
6
L'Ascoli ha comunicato ufficialmente che, per ragioni di ordine pubblico, l’allenamento congiunto con l’Atletico Ascoli, in programma Sabato 9 Agosto alle ore 17:00 sul campo in erba del Picchio Village, si disputerà a porte chiuse.
Dopo la vittoria per 5-0 nell'allenamento di ieri sera allo stadio "Del Duca" con la Maceratese (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS), i bianconeri di Francesco Tomei oggi hanno in programma una seduta pomeridiana alle ore 18:00 al Picchio Village.
Domani doppio allenamento al centro sportivo, alle ore 10:00 ed alle ore 18:00. Sabato mattina una sessione di lavoro alle ore 10:00 al Picchio Village poi nel pomeriggio spazio al test con la squadra di Simone Seccardini che per il terzo anno consecutivo si appresta ad affrontare il campionato di Serie D.
Il primo impegno ufficiale del Picchio è in calendario Domenica 17 Agosto alle ore 21:00 contro il Pineto allo stadio "Pavone-Mariani" per il primo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!
l'ordine pubblico x quale.motivo se è troppa.gente fatele al del.duca no
Non capisco "a porte chiuse". Hanno paura di qualche infiltrazione proveniente dal mare scatenando la reazione furiosa degli ascolani? Personalmente, non cedo che abbiano tanto fegato di fare iba6 cosa del genere, di venire in Ascoli e presentrsi al Picchio Village con le loro sciarpe al collo. Quello, lo potevano fare finché sono stati teaii dilettanti. Poi, più di sale di categoria più devono abbassare toni ed orecchie.
Nessuna infiltrazione plausibile dal mare. Ci odiano assolutamente ma non hanno alcun interesse e neppure il fegato di venire quassù a provocarci. Quelle poche volte che hanno oltrepassato Pagliare l'hanno fatto sempre di notte, quando escono i topi di fogna. Sarà un caso. Senza offesa per carità ma così è. E chi conosce i fatti accaduti si ricorderà. È una grande tifoseria per la D ed ottima per la C ma rimarranno sempre dei rosiconi ed invidiosi dei nostri traguardi! L'importante è che rimaniamo sempre uniti e compatti, a prescindere dalla proprietà che comunque rispettiamo. Forza Picchio! E che pozza JJ bbè.
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.