Ascoli Time

Ascoli Calcio, nuovo aggiornamento sugli abbonamenti ad una settimana dalla chiusura della seconda fase

di Redazione Picenotime

2

Tifosi Ascoli in Curva Nord

Tifosi Ascoli in Curva Nord

Tifosi Ascoli in Curva Nord

Non conosce soste la campagna abbonamenti "Lunga vita alla Regina!" lanciata dall'Ascoli per la stagione sportiva 2025/2026. Alle ore 19.00 di oggi, Martedì 5 Agosto, sono state sottoscritte 3.730 tessere tra prima e seconda fase, con un incremento di 519 abbonati negli ultimi quattro giorni. 

La seconda fase della campagna abbonamenti, con vendita libera a prezzi agevolati, terminerà tra una settimana, Martedì 12 Agosto. La terza ed ultima fase, con vendita libera, scatterà Giovedì 14 Agosto alle ore 10:00 e finirà al calcio d'inizio della prima partita di campionato che l’Ascoli disputerà allo stadio "Del Duca" contro la Pianese Sabato 23 Agosto alle ore 18:00.

Procede bene anche la vendita dei biglietti gratuiti per assistere all'allenamento con la Maceratese in programma Mercoledì 6 Agosto alle ore 19:00 allo stadio "Del Duca" (CLICCA QUI PER INFO). Finora sono stati scaricati 1.953 tagliandi d'ingresso per la Tribuna Est "Mazzone" più 218 nel Settore Ospiti Distinti Nord-Est.


CLICCA QUI PER INFO E COSTI CAMPAGNA ABBONAMENTI 2025



Riproduzione riservata

Commenti

RBN
martedì 05 agosto 2025

L ASCOLI CALCIO NON REGALA GLI ABBONAMENTI AGLI SPONSOR. TIRIAMO FUORI NOI I SOLDI. QUESTA È UNA VERA CAMPAGNA ABBONAMENTI.


remo
martedì 05 agosto 2025

avanti così, facciamo capire ai pesciari chi sono gli ascolani, grandissimi. Io abbonamento fatto, ovviamente!!