• Ascoli Time
  • Bassano in semifinale, Rosso: “Si sarebbe chiuso cerchio con sfida a Petrone”

Bassano in semifinale, Rosso: “Si sarebbe chiuso cerchio con sfida a Petrone”

di Redazione Picenotime

lunedì 18 maggio 2015

Il Bassano Virtus supera 6-5 dopo i calci di rigore la Juve Stabia nei quarti di finale dei playoff di Lega Pro e si qualifica per le semifinali del 24 e 31 Maggio dove affronterà la Reggiana, vittoriosa per 4-2 sul campo dell'Ascoli. Dopo le reti di Davì e Bombagi nei tempi regolamentari, i ragazzi di Asta hanno potuto far festa allo stadio "Mercante" grazie al penalty decisivo di Iocolano.

"E' stata una grande sofferenza, ora proveremo a dire la nostra fino in fondo - ha dichiarato a fine gara il presidente del Bassano Stefano Rosso al Giornale di Vicenza -. Affrontare Petrone in semifinale sarebbe stato un cerchio che si chiudeva. La vera sorpresa è che ci siamo noi ora a giocarcela e non l'Ascoli".

TABELLINO

BASSANO (4-4-2): Grandi; Toninelli, Priola, Bizzotto, Semenzato; Davì, Proietti (82′ Cenetti), Furlan, Nolé (107′ Cattaneo), Iocolano; Pietribiasi (74′ Maistrello). A disposizione: Scaranto, Stevanin, Zanella, Cortesi. Allenatore: Asta

JUVE STABIA (4-3-3): Pisseri; Cancellotti, Polak, Migliorini, Contessa; La Camera, Jidayi (106′ Burrai), Bombagi; Nicastro (82′ Ripa), Di Carmine (108′ Gomez), Carrozza. A disposizione Santurro, Romeo, Liotti, Aveni. Allenatore: Savini

Arbitro: Marco Serra di Torino

Marcatori: 20′ Davì (BV), 23′ Bombagi (JS).

Ai rigori: La Camera (JS) segnato, Davì (BV) segnato, Gomez (JS) segnato, Furlan (BV) segnato, Ripa (JS) segnato, Semenzato (BV) segnato, Bombagi (JS) parato, Cattaneo (BV) segnato, Burrai (JS) segnato, Iocolano (BV) segnato.

© riproduzione riservata

addio polemico tra rosso e petrone nel 2014

addio polemico tra rosso e petrone nel 2014