• Ascoli Time
  • Manniello al veleno: “Contesta Macalli e fai la fine di Ascoli e Juve Stabia...”

Manniello al veleno: “Contesta Macalli e fai la fine di Ascoli e Juve Stabia...”

di Redazione Picenotime

martedì 19 maggio 2015

Non solo l'Ascoli ha subito torti arbitrali nei quarti di finale dei playoff di Lega Pro. La Juve Stabia è furibonda con l'arbitro Marco Serra di Torino che ha annullato un gol a Gomez a pochi istanti dalla chiusura dei supplementari nella gara secca poi vinta dal Bassano ai calci di rigore.

Il presidente gialloblù Francesco Manniello, inibito al pari del collega Gianni Lovato fino al 31 Agosto 2015 "perchè al termine della gara nella zona antistante gli spogliatoi esternava ripetutamente giudizi offensivi verso l'istituzione calcistica", non è riuscito a trattenere tutta la sua frustrazione per una direzione di gara giudicata da molti addetti ai lavori inadeguata. 

Il numero uno campano ha esternato tutta la sua rabbia attraverso una serie di massaggi sul suo profilo ufficiale Twitter: "Oggi abbiamo subìto l'ennesimo furto, è una situazione vergognosa. Onestamente impegnare soldi e tempo per questo calcio non è giusto. Non è la sconfitta a far male, ma il modo. Quel gol era regolare, lo hanno visto tutti. Dopo l'ingiustizia del mancato ripescaggio, oggi un nuovo torto. Non ci vogliono in B. È il campionato dei debiti, il presidente è squalificato sei mesi. Questa è la Lega Pro. Non posso più andare avanti, tifo per questi colori ma è arrivato il momento di fermarmi".

Non bastasse ha aggiunto polemico: "Vota Macalli paghi uno stipendio su 12 prendi solo 3 punti. Contestalo fai la fine di Ascoli e Stabia". Dopo le dimissioni del consigliere personale Gianni Improta ha poi chiosato: "Lascia anche Gianni Improta, gran signore, ma ve la faremo pagare".

Clicca qui per tabellino Bassano-Juve Stabia

© riproduzione riservata

francesco manniello

francesco manniello