• Ascoli Time
  • Gubbio-Ascoli, Tozzuolo: “Dovremo essere grintosi, con la fame di fare risultato. Corazza brutto cliente”

Gubbio-Ascoli, Tozzuolo: “Dovremo essere grintosi, con la fame di fare risultato. Corazza brutto cliente”

di Redazione Picenotime

giovedì 03 aprile 2025

Alessandro Tozzuolo è uno dei difensori su cui l'allenatore del Gubbio Gaetano Fontana può fare affidamento in vista del match contro l'Ascoli in programma Sabato 5 Aprile alle ore 17:30 allo stadio "Barbetti" per la 35esima giornata del girone B di Serie C. Il 22enne centrale nato a Perugia ha giocato 27 partite in campionato (per complessivi 1.843 minuti in campo recuperi esclusi) con un gol nella vittoria per 2-1 a Pineto lo scorso 6 Ottobre.

"Inizia la parte più importante della stagione. In queste quattro partite ci si gioca un campionato e noi vogliamo arrivare ai playoff e nella posizione migliore. Sono concentrato solo su quello che dobbiamo fare in campo, sugli avversari e sulle strategie con cui dobbiamo cercare di batterli - ha dichiarato Tozzuolo attraverso i canali social ufficiali del club rossoblù -. Dovremo essere grintosi, decisi, determinati, con la fame di fare risultato. Corazza pericolo numero uno? Sì, l'ho già affrontato, bisogna essere sempre concentrati senza soluzione di continuità, è un brutto cliente".




Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



Alessandro Tozzuolo

Alessandro Tozzuolo

© Riproduzione riservata

Commenti

Mimmo
giovedì 03 aprile 2025

Tozzuolo sabato non ci sarà partita, vinciamo noi largamente. Fac


obiettività
giovedì 03 aprile 2025

Dopo Remo ecco Mimmo....


marco
giovedì 03 aprile 2025

speriamo che sia come dici tu.. e che si sblocchi.. E da dicembre che lo cercano.. Il suo fantasma gira per il del duca... Spereme beeeee....


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.