Ascoli Time
di Redazione Picenotime
8
Alessandro Tozzuolo è uno dei difensori su cui l'allenatore del Gubbio Gaetano Fontana può fare affidamento in vista del match contro l'Ascoli in programma Sabato 5 Aprile alle ore 17:30 allo stadio "Barbetti" per la 35esima giornata del girone B di Serie C. Il 22enne centrale nato a Perugia ha giocato 27 partite in campionato (per complessivi 1.843 minuti in campo recuperi esclusi) con un gol nella vittoria per 2-1 a Pineto lo scorso 6 Ottobre.
"Inizia la parte più importante della stagione. In queste quattro partite ci si gioca un campionato e noi vogliamo arrivare ai playoff e nella posizione migliore. Sono concentrato solo su quello che dobbiamo fare in campo, sugli avversari e sulle strategie con cui dobbiamo cercare di batterli - ha dichiarato Tozzuolo attraverso i canali social ufficiali del club rossoblù -. Dovremo essere grintosi, decisi, determinati, con la fame di fare risultato. Corazza pericolo numero uno? Sì, l'ho già affrontato, bisogna essere sempre concentrati senza soluzione di continuità, è un brutto cliente".
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Tozzuolo sabato non ci sarà partita, vinciamo noi largamente. Fac
Dopo Remo ecco Mimmo....
speriamo che sia come dici tu.. e che si sblocchi.. E da dicembre che lo cercano.. Il suo fantasma gira per il del duca... Spereme beeeee....
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.