Ascoli Time

Ascoli Calcio, la campagna abbonamenti sfonda quota 4mila. Superato il dato della Serie B 2022/2023

di Redazione Picenotime

3

Tifosi Ascoli al

Tifosi Ascoli al "Del Duca"

Tifosi Ascoli al "Del Duca"

Prosegue a gonfie vele la campagna abbonamenti "Lunga vita alla Regina!" dell'Ascoli Calcio. Questa mattina è stato abbattuto ed oltrepassato il muro delle 4.000 sottoscrizioni, superando il dato della stagione in Serie B 2022/2023, chiusa a quota 3.970.

"Il club bianconero, nel ringraziare tutti coloro che fino ad oggi hanno accordato massima fiducia alla squadra e all’operato della Società, ricorda che fino alle ore 23:00 di Martedì 12 Agosto è possibile usufruire delle tariffe agevolate per sottoscrivere l’abbonamento. Dalle ore 10:00 di Giovedì 14 agosto si aprirà la terza ed ultima fase di vendita prezzo pieno", si legge in una nota ufficiale dell'Ascoli che poi via social ha voluto ringraziare anche i 3.335 tifosi presenti ieri allo stadio "Del Duca" per l'allenamento con la Maceratese (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS).


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA TOMEI POST ASCOLI-MACERATESE








Riproduzione riservata

Commenti

thealvaropugnaloni Osimo
giovedì 07 agosto 2025

Sempre con te... Finché vivrò..


PicenaRegio
giovedì 07 agosto 2025

Abbonamento fatto il primo giorno utile. Sensazioni positive ma mi tocco gli amuleti. Boja chi molla e Forza Picchio!


luigi
giovedì 07 agosto 2025

Pure se vivo a Roma ho voluto fare l'abbonamento. Ogni domenica in cui si giocherà al Del Duca mi farò la mia trasferta. Ho lo stadio olimpico a 5 minuti ma il mio cuore è bianconero.
Forza picchio