Ascoli Time
di Redazione Picenotime
3
Prosegue a gonfie vele la campagna abbonamenti "Lunga vita alla Regina!" dell'Ascoli Calcio. Questa mattina è stato abbattuto ed oltrepassato il muro delle 4.000 sottoscrizioni, superando il dato della stagione in Serie B 2022/2023, chiusa a quota 3.970.
"Il club bianconero, nel ringraziare tutti coloro che fino ad oggi hanno accordato massima fiducia alla squadra e all’operato della Società, ricorda che fino alle ore 23:00 di Martedì 12 Agosto è possibile usufruire delle tariffe agevolate per sottoscrivere l’abbonamento. Dalle ore 10:00 di Giovedì 14 agosto si aprirà la terza ed ultima fase di vendita prezzo pieno", si legge in una nota ufficiale dell'Ascoli che poi via social ha voluto ringraziare anche i 3.335 tifosi presenti ieri allo stadio "Del Duca" per l'allenamento con la Maceratese (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS).
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA TOMEI POST ASCOLI-MACERATESE
Sempre con te... Finché vivrò..
Abbonamento fatto il primo giorno utile. Sensazioni positive ma mi tocco gli amuleti. Boja chi molla e Forza Picchio!
Pure se vivo a Roma ho voluto fare l'abbonamento. Ogni domenica in cui si giocherà al Del Duca mi farò la mia trasferta. Ho lo stadio olimpico a 5 minuti ma il mio cuore è bianconero.
Forza picchio