• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, si lavora per un trasferimento di Castorani ad un club di Serie C

Ascoli Calcio, si lavora per un trasferimento di Castorani ad un club di Serie C

di Redazione Picenotime

lunedì 03 gennaio 2022

Inizia a muoversi anche il mercato in uscita dell'Ascoli nella giornata d'apertura della sessione invernale. Ha bisogno di giocare di più il 22enne centrocampista Manuele Castorani, per il quale si sta lavorando con la Feralpisalò, club allenato da Stefano Vecchi che occupa attualmente la terza posizione del girone A di Serie C alle spalle di Padova e Sudtirol. Ci sono stati contatti tra il ds bianconero Marco Valentini, il collega lombardo Oscar Magoni e l'agente del giocatore Paolo Paloni. L'idea è quella di un prestito secco semestrale fino al termine della stagione. Lo scorso 7 Luglio l'ex Virtus Francavilla firmò un contratto con il Picchio fino al 30 Giugno 2024. Nel weekend è regolarmente rientrato nel capoluogo piceno e dopo essersi sottoposto a tamponi e test molecolari oggi ha ripreso gli allenamenti insieme ai compagni di squadra al Picchio Village. Nei prossimi 2/3 giorni si capirà se la trattativa potrà avere buon esito.

Castorani ha collezionato 4 presenze ufficiali nella prima di stagione in maglia bianconera (nessuna da titolare) per un totale di 31 minuti. E' entrato in campo nella ripresa in Coppa Italia contro l'Udinese e nelle gare di campionato con Cosenza, Perugia e Benevento (ultima apparizione lo scorso 18 Settembre). Poi, anche a causa di diversi problemi fisici, non è stato più utilizzato. 


Manuele Castorani

Manuele Castorani

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
martedì 04 gennaio 2022

Signor da esterno,tsajout è nato a Perugia ed è italiano,bellusci è italiano,falasco è Italiano,fontana è americano e Venezia e spezia non sono riusciti a prenderlo e nemmeno l'Ascoli per ora.